Milan, i convocati di Conceiçao per la Supercoppa: tanti giovani in gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tante prime volte per Sergio Conceiçao, nuovo allenatore del Milan dopo l'esonero di Paulo Fonseca. Per l'ex tecnico del Porto, che ha diretto già l'allenamento a Milanello, arriva subito un impegno importante, ossia la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, in cui affronterà il figlio Chico, ormai titolare dei bianconeri. Conceiçao ha diramato la lista dei convocati che partiranno per l'Arabia Saudita. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Un’altra assenza pesante in vista della Supercoppa italiana: infortunio e niente convocazione per la sfida tra Inter e Atalanta Dopo la vittoria ottenuta nell’anticipo del sabato sul campo del Cagliari, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il nigeriano, fermatosi nel corso della sfida di 'San Siro', come riportato da 'gazzetta.it', avrebbe rimediato una lesione al bicipite femorale. Dopo l'infortunio durante il match Milan-Roma negli ultimi minuti è giunta la notizia della prima diagnosi relativa alle condizioni di Samuel Chukwueze. (Pianeta Milan)
Come riferi Leao recupererà per la Juventus? Leao recupera per la Juventus in Supercoppa? Leao ha saltato la partita contro la Roma perché non ancora pronto per rientrare. (ilBianconero)
Milan, oggi il primo allenamento in Arabia Saudita. Conceiçao valuterà Leao (Milan News)
Nella semifinale che vedrà i rossoneri sfidare la Juventus di Thiago Motta, però, non ci sarà di sicuro Chukwueze che non partirà con la squadra a causa di una lesione muscolare. Il Milan di Sergio Conceiçao, il primo dopo l'insediamento del tecnico al posto di Paulo Fonseca, è pronto a salire a bordo dell'aereo che porterà a Riyad per la Supercoppa Italiana (Sport Mediaset)
MN24 – Convocati Milan per la Supercoppa Italiana: la decisione di Conceicao su Leao, Loftus-Cheek, Musah e Pulisic. La lista Il Milan è partito nel primo pomeriggio alla volta dell’Arabia Saudita dove sarà impegnato nella Supercoppa Italiana. (Milan News 24)