Como, Nico Paz: “Mi piacerebbe giocare con Lamine Yamal”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COMO NICO PAZ YAMAL – Intervistato da Como TV, Nico Paz ha parlato di sé e del suo percorso calcistico. Il fantasista argentino, gioiello della rosa di Cesc Fabregas, è sempre più protagonista con la maglia del Como. Qui le sue dichiarazioni: “Nel Real Madrid ho giocato soprattutto nelle giovanili, all’inizio lasciare quel club è stato difficile ma anche molto bello. Mi sto ancora adattando e sono molto motivato a migliorarmi“. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Primi mesi a Como – “Ho iniziato bene e sono felice di questo, sia per me che per il club. (Europa Calcio)
COMO VALLE BORUSSIA DORTMUND – Attualmente al Como, che a gennaio lo ha ingaggiato in prestito dal Barcellona, ottimi sono stati questi mesi di Alex Valle con la maglia dei lariani, che sabato hanno vinto a Lecce con un netto 3-0. (Europa Calcio)
Nico Paz, la nuova stella che incanta la Serie (Europa Calcio)
"Con quale calciatore vorrei giocare? Ho già avuto la fortuna di giocare nel Real Madrid, il miglior club del mondo, e di farlo con calciatori di livello come Vinicius e Bellingham. Intervistato dai canali ufficiali del Como, Nico Paz si è soffermato sul suo futuro spaventando anche l'Inter. (Sportmediaset)
I rapporti tra i nerazzurri e il calcio sudamericano sono ancora molto forti. Marotta e Ausilio si preparano a chiudere una doppia operazione (Spazio Inter)
Nel Real Madrid avevo giocato nelle categorie inferiori, è stato un cambiamento molto difficile da fare ma molto bello e mi sto adattando e ho molta voglia di proseguire".Se potesse scegliere, con quale calciatore vorrebbe giocare?"Ho già avuto la fortuna di giocare nel Real Madrid, il miglior club del mondo, e di farlo con gente come Vinicius e Bellingham. (CalcioMercato.com)