F1 oggi Gp Cina, orari tv: dove vederlo in diretta e in differita (Sky e TV8)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Today.it SPORT

Il Mondiale di F1 prosegue in questo weekend, da venerdì 21 a domenica 23 marzo, con il secondo appuntamento il Gran Premio della Cina sul tracciato di Shaghai. È il primo della stagione con il format Sprint con la Sprint Race e le qualifiche nella giornata di sabato 22 marzo e la gara domenica 23 marzo. La Ferrari, dopo il deludente ottavo posto di Charles Leclerc e il decimo di Lewis Hamilton in Australia, è chiamata al riscatto. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Potevo essere più in alto di un paio di decimi ma ho faticato tanto a trovare il bilanciamento della vettura". La giornata a due facce di Lewis Hamilton, dopo il primo storico successo al volante della Ferrari nella Sprint in Cina, è completata dal quinto tempo nelle qualifiche che vale la partenza dalla terza fila nel GP di domani. (La Gazzetta dello Sport)

Al Gp di Cina partirà sesto sulla griglia di partenza e subito dopo le qualifiche e subito dopo la spirnt race si è lasciata sfuggire una frase terremoto: "Il problema sono io". Ecco le sue parole: "Sono stato conservativo all'inizio, ma non avevo passo, specie nella prima parte. (Liberoquotidiano.it)

Lo farà domani, per dimostrare di essere il vero favorito nella corsa al titolo con una McLaren a due facce nel sabato di Shanghai. Le qualifiche del GP di Cina consegnano a Oscar Piastri la prima pole position della carriera, sette anni dopo Daniel Ricciardo, ultimo australiano a partire davanti a tutti in F. (La Gazzetta dello Sport)

Lando Norris (McLaren). Quarta fila: 7. Oscar Piastri (McLaren), 4. (La Gazzetta dello Sport)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Oscar Piastri su McLaren ha conquistato la sua prima pole position in carriera. Domani il pilota della McLaren nel Gp della Cina 2025 partirà davanti a tutti. Alle sue spalle un ottimo Russell (Mercedes), che precede l’altra McLaren di Norris e il “solito” Verstappen. (l'Automobile - ACI)