Telefonata tra Trump e Netanyahu dopo che un drone ha colpito la casa del premier. Possibile fuga di notizie su un prossimo attacco di Israele all'Iran

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Open ESTERI

C'è preoccupazione per la pubblicazione di due documenti che sarebbero stati sottratti all'intelligence statunitense, per poi essere pubblicati su un account Telegram vicino a Teheran C’è stato un colloquio telefonico tra Benjamin Netanyahu e Donald Trump, dopo che la casa del premier israeliano è stata colpita da un drone partito dal Libano. Lo scrive il Times of Israel, aggiungendo che il numero uno di Tel Aviv ha parlato anche con il presidente della Camera degli Stati Uniti, Mike Johnson. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

L’Iran risponde a Israele: “Nessun ruolo nell’attacco alla residenza di Netanyahu. È stato Hezbollah” ROMA – L’Iran respinge con forza le accuse di Israele che la vedrebbero come la ‘mente’ dietro l’attacco con drone effettuato ieri sulla residenza del primo ministro Benjamin Netanyahu (Dire)

La pagheranno». Sembra avvicinarsi ancora di più la ritorsione israeliana contro Teheran dopo che un drone lanciato dal Libano ha preso di mira la casa di Benyamin Netanyahu a Cesarea, senza causare feriti ma alimentando la rabbia del premier. (La Stampa)

Benjamin Netanyahu finisce per la prima volta direttamente nel mirino di Hezbollah. Un drone lanciato dal Libano ha colpito la residenza sul mare del premier a Cesarea, a Nord di Tel Aviv. (il Giornale)

Un drone sulla casa di Netanyahu. Il premier: «L'Iran ha cercato di uccidermi»

L'Onu: a Gaza i palestinesi stanno vivendo orrori indicibili (AGI - Agenzia Italia)

Si temevano i missili ad alta precisione, in… BEIRUT — Nel nome di Sinwar. (la Repubblica)

Nel cielo che poco a poco si rischiara la sagoma scura dell’elicottero tallona quella più piccola del drone. Il pedinamento in aria diventa ravvicinato quando il velivolo pilotato a distanza arriva sopra alle case di Cesarea, sulla costa a nord di Tel Aviv (Corriere della Sera)

Telefonata tra Trump e Netanyahu dopo che un drone ha colpito la casa del premier. Possibile fuga di notizie su un prossimo attacco di Israele all'Iran