Milan: contatti con il PSG per Kolo Muani per l'attacco. Juventus: no a Rashford, l'obiettivo rimane Zirkzee

Milan: contatti con il PSG per Kolo Muani per l'attacco. Juventus: no a Rashford, l'obiettivo rimane Zirkzee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Fabio Barera Redattore 28 dicembre - 21:15 Andrea Marinozzi, giornalista e telecronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', soffermandosi in modo particolare su Randal Kolo Muani, attaccante del PSG recentemente accostato al Milan (Pianeta Milan)

Orsi: “Kolo Muani? Al Milan serve un attaccante di queste dimensioni” 9 ore fa (Calciomercato.com)

Mercato Milan: occhi su Kolo Muani, numericamente potrebbe prendere il posto di Jovic (Milan News)

Milan, Kolo Muani e non solo: due obiettivi per la mediana

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nell'imminente sessione invernale di calciomercato, ha ricordato come il Diavolo sia tornato a pensare a Randal Kolo Muani. (Pianeta Milan)

Intervenuto a Sky, Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di mercato, ha dato questo aggiornamento sulle prossime mosse del calciomercato Milan nella sessione di gennaio. Le sue dichiarazioni: Mercato Milan, Gianluca Di Marzio, noto giornalista, ha commentato le possibili mosse dei rossoneri a gennaio: priorità ad un attaccante (Milan News 24)

Non si fa che parlare d’altro dell’avvio imminente della sessione di calciomercato invernale e come di consueto tutte le squadre sono in attesa di mettere in gioco le loro abilità per accaparrarsi acquisti di valore che possano in qualche modo rafforzare la rosa ed eventualmente sopperire ad alcune mancanze evidenti e lineari. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)