Esonero De Rossi: i motivi che si celano dietro l’improvvisa scelta

Esonero De Rossi: i motivi che si celano dietro l’improvvisa scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il corrispondente Sky si è soffermato sui motivi che si celano dietro l’improvviso esonero di Daniele De Rossi da allenatore della Roma. La Roma ha ufficialmente esonerato il tecnico Daniele De Rossi, un passo che ha scosso l’ambiente calcistico italiano. La decisione è stata comunicata e commentata durante un’intervista del corrispondente di Sky, Angelo Mangiante, a Tutti Convocati, in cui sono stati chiariti i motivi dietro questa scelta radicale. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia dell'esordio in Champions League contro l'Arsenal al Gewiss Stadium: "Sarà la vera prima partita di Champions in casa nostra, con lo stadio pieno. (TUTTO mercato WEB)

La Roma deve scegliere il nuovo allenatore dopo l’esonero di Daniele De Rossi: gli aggiornamenti in diretta sulla situazione giallorossa Ora i giallorossi devono scegliere il nuovo allenatore e i nomi sono diversi: Allegri è uno tra questi, anche se al momento la pista che lo porta nella Capitale è fredda. (CalcioMercato.it)

LIVE Roma, in pole Ivan Juric per la panchina: i candidati alla panchina

Giornata cruciale per presente e futuro della Roma. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi, la società ha scelto Ivan Juric per la panchina giallorossa. Giornata cruciale per presente e futuro della Roma: dopo l'esonero di Daniele De Rossi, la società ha scelto Ivan Juric per la panchina giallorossa. (SOS Fanta)

Anche Rosella Sensi ha voluto commentare l'esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma, arrivato questa mattina. Ecco la didascalia del post condiviso su Instagram dall'ex presidente giallorosso. (Il Romanista)

Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma: il 49enne croato era svincolato dopo le tre stagioni sulla panchina del Torino ed è stato scelto per sostituire Daniele De Rossi, esonerato all’improvviso. Da calciatore, con la maglia del Genoa, Juric ha affrontato 6 volte i giallorossi tra il 2007 e il 2010: il bilancio è di 4 successi romanisti, 2 liguri. (Il Romanista)