Premiata a Roma la filiale sassarese di Poste Italiane

Premiata a Roma la filiale sassarese di Poste Italiane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Sassari. Importanti riconoscimenti per la filiale provinciale di Sassari sono arrivati durante l’incontro celebrativo “Champions Protezione” che si è svolto nei giorni scorsi a Roma. All’incontro hanno partecipato circa 300 dipendenti di tutta Italia, tra direttori e responsabili commerciali provinciali e direttori degli uffici postali. Nell’occasione sono state premiate le migliori dieci filiali provinciali che si sono distinte nel 2024 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nel collocamento delle polizze Protezione di Poste Italiane. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo accordo segue gli importanti lavori di ammodernamento dell'Autodromo Nazionale di Monza in vista del Gran Premio del 2024, dove 335.000 tifosi hanno assistito nel fine settimana al passaggio sotto la bandiera a scacchi della Ferrari di Charles Leclerc. (il Giornale)

Il Sindaco Paolo Pilotto accoglie con favore la notizia del 27 novenbre che conferma lo svolgimento del Gran Premio d’Italia nell’Autodromo nazionale di Monza fino al 2031. “Il Gran Premio d’Italia è per Monza un evento internazionale ormai consolidato: un appuntamento non solo per la nostra città ma per l’intero territorio”, riflette il Sindaco. (Comune di Monza)

L’accordo fa parte di una nuova estensione di 6 anni del contratto in vigore fino al 2025 e prevede che vengano effettuati ulteriori importanti lavori di ammodernamento dell'Autodromo oltre a quelli già avvenuti quest’anno che hanno comportato il rifacimento dell'intero tracciato, l'ampliamento di tre sottopassi più la creazione di un altro con l'obiettivo di migliorare la viabilità, separando la mobilità veicolare da quella pedonale. (la Repubblica)

Accordo ACI - F1: Il GP d'Italia a Monza fino al 2031

La firma è arrivata dopo la fine dei lavori di ammodernamento che l'Aci aveva intrapreso nei mesi scorsi, ultimati a tempo di record. La Formula 1 resterà all'Autodromo Nazionale di Monza fino al 2031: l'accordo ufficiale è stato firmato tra le parti per una cifra annuale che andrà a salire per i prossimi sette anni e dovrebbe aggirarsi sui 180 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Monza continuerà ad ospitare il Gran premio d'Italia fino al 2031. La firma del contratto, dopo una lunga trattativa e dopo i lavori di ristrutturazione e ammodernamento dell'Autodromo. (TGR Lombardia)

Il Gran Premio d’Italia di Formula 1. La firma del contratto, dopo una lunga trattativa, è frutto dello sforzo compiuto da Automobile Club d’Italia, nel proprio ruolo di federazione nazionale, per mantenere una data nel calendario della serie iridata più prestigiosa. (Tuttosport)