Premio Touchpoint "Informazione & Impatto Sociale" a ItaliaOggi e Ital Communications per l'Indagine sulla Qualità della Vita in Italia 2024

Premio Touchpoint Informazione & Impatto Sociale a ItaliaOggi e Ital Communications per l'Indagine sulla Qualità della Vita in Italia 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

ItaliaOggi e Ital Communications vincono il Premio Touchpoint “Informazione & Impatto Sociale” per l’eccellente lavoro di analisi e comunicazione svolto da ItaliaOggi e Ital Communications nell’ambito dell’Indagine sulla Qualità della Vita 2024, insieme all'Università Sapienza di Roma. Grazie a una metodologia rigorosa e alla capacità di trasformare dati complessi in informazioni accessibili, l’indagine ha offerto una visione dettagliata del benessere socioeconomico delle province italiane. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

“ soddisfazione, per una firma che premia serietà, professionalità e lo straordinario impegno dell’ACI”. Sono state queste le parole del presidente di Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani, per l’accordo siglato con Formula 1, organizzatore del Campionato del Mondo, che consentirà all’Autodromo Nazionale Monza di ospitare almeno sino al 2031 il Gran Premio d’Italia di Formula 1. (Circus Formula 1)

– Monza e la Formula 1 ancora per tanti anni assieme. l’ufficialità attraverso un comunicato diramanto nella penultima settimana della stagione 2024: “La Formula 1 annuncia che il Gran Premio d’Italia rimarrà in calendario fino al 2031 compreso nell’ambito di una nuova proroga di sei anni dell’accordo esistente, che invece durerà fino al 2025. (Agenzia askanews)

L’accordo storico tra l’Automobile Club d’Italia (ACI) e la Formula 1, raggiunto dopo intense negoziazioni, rappresenta una vittoria per l’Italia e per gli appassionati di tutto il mondo. (l'Automobile - ACI)

Formula 1, Monza resta il tempio della velocità: Gran Premio fino al 2031

Ne è sicuro Stefano Domenicali, presidente e Ceo di Formula 1, intervenendo a Tutti convocati su Radio 24 all'indomani del rinnovo del contratto tra l'Autodromo di Monza e il Circus fino al Mondiale 2031. (Il Mattino di Padova)

Il rinnovo del contratto con Formula 1 è stato annunciato da un soddisfatto Angelo Sticchi Damiani, presidente ACI: "È una firma che premia la serietà, la professionalità e lo straordinario impegno di Automobile Club d'Italia". (MBNews)

" soddisfazione, per una firma che premia serietà, professionalità e lo straordinario impegno dell'Aci" per il presidente di Automobile Club d'Italia, Angelo Sticchi Damiani. Monza continuerà ad ospitare il Gran premio d'Italia fino al 2031. (TGR Lombardia)