Ribery: "All'Europeo farò il tifo per la Francia, ma spero vada bene anche l'Italia"

Ribery: All'Europeo farò il tifo per la Francia, ma spero vada bene anche l'Italia
TUTTO mercato WEB SPORT

Ribery: "All'Europeo farò il tifo per la Francia, ma spero vada bene anche l'Italia" Franck Ribery è stato quest'oggi il Magnifico Messere dell'edizione del Calcio Storico 2024 a Firenze. Ecco le sue impressioni raccolte da Firenzeviola.it: "E' la a prima volta che vengo qua ed è una bella esperienza, sono stato giocatore della Fiorentina per due anni avrei voluto vedere una partita così. Mi fa piacere essere qua perché amo Firenze, perché ho bei ricordi ed ho avuto sempre un bel rapporto con le persone, speriamo che oggi sia una bella partita". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gran merito alla squadra del presidente Arcidiacono, troppo stanchi gli Azzurri per mettere al sicuro un risultato che sembrava ormai in cassaforte. Incredibile la rimonta finale sugli Azzurri, arrivata dal quarantesimo in poi. (Corriere della Sera)

Di Stefano Brogioni FIRENZE Sembrava fatta per gli Azzurri. Sembrava. (LA NAZIONE)

Frank Ribery, eletto Magnifico Messere in occasione di questa edizione del Calcio Storico, ha parlato così ai microfoni dei giornalisti presenti. Ecco le parole dell’ex attaccante della Fiorentina: (Labaro Viola)

FR7 Magnifico Messere al Calcio Storico. Ribery, Firenze e la maglia viola: "Amo la città, qui tanti ricordi»

Nelle semifinali gli Azzurri avevano eliminato i… Ritmo serrato, continui stravolgimenti di fronte, solo spettacolo sul sabbione per 50 minuti e poi a decidere è la caccia d’oro a tempo scaduto che ribalta tutto e assegna la vittoria a Santa Maria Novella. (La Repubblica Firenze.it)

Un finale pazzesco alla finale del Calcio Storico 2024: i Rossi di Santa Maria Novella erano sotto di 4 cacce, per poi rimontare nel punteggio e battere gli Azzurri di Santa Croce per 8-7. (fiorentinanews.com)

Non ci sono stati solo i calcianti di parte Rossa e Azzurra a prendersi la scena della finale di Calcio Storico Fiorentino di ieri. Tra i più applauditi sulle tribune del sabbione di Santa Croce c’è stato infatti l’ex campione viola Frank Ribery, scelto come Magnifico Messere per la finalissima del 2024 assieme all’allenatore della Rari Nantes Florentia maschile Luca Minetti. (Quotidiano Sportivo)