Parigi 2024, Malori e la crono dei Giochi: “Ganna ce la farà. Ma attento a Evenepoel”

Parigi 2024, Malori e la crono dei Giochi: “Ganna ce la farà. Ma attento a Evenepoel”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

PARIGI. Adriano Malori, 36 anni, ex specialista della cronometro, medaglia d'argento ai Mondiali 2015 di Richmond, oggi preparatore biomeccanico affermato, segue il ciclismo con la stessa passione di sempre. E fa il pronostico per la cronometro delle Olimpiadi di Parigi nella quale Filippo Ganna sabato parte tra i favoriti (il via alle 17,20, prima di Evenepoel).Malori, leggiamo nel futuro. Chi v… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

PARIGI – La prima vera giornata di gare all’Olimpiade di Parigi, sabato 27 luglio, porta già in dote per il ciclismo le medaglie delle due cronometro. (la Repubblica)

gli assenti Il 27 luglio cominciano ufficialmente i Giochi olimpici di Parigi e tra le 14 gare che assegnano medaglie in questa prima giornata c'è anche la cronometro individuale maschile di ciclismo su strada. (Eurosport IT)

Primo giorno di medaglie ai Giochi Olimpici di Parigi e subito il ciclismo su strada a fare da protagonista con le cronometro: in campo sia il femminile che il maschile. Prima di Ganna e Bettiol , tocca ad Elisa Longo Borghini, unica azzurra in startlist nella prova contro il tempo parigina al via alle 14:30. (Eurosport IT)

Occhi puntati sulla cronometro olimpica: è il giorno di Ganna e Longo Borghini

Dopo aver visto la cerimonia inaugurale di venerdì, la 33esima edizione delle Olimpiadi è pronta a iniziare. Parigi si appresta così a vivere poco più di due settimane come centro del mondo dello sport con un calendario ricco e fittissimo di gare e, di conseguenza, di medaglie. (Calcio e Finanza)

Filippo Ganna è pronto a mulinare pedalate sul suo Bolide Pinarello (donne in strada dalle 14.30, uomini dalle 16.30): in palio il titolo olimpico della cronometro, specialità nella quale conta due titoli mondiali, un argento e un bronzo e un quinto posto a Tokio. (il Giornale)

Parigi è blindata, la famiglia Ganna spera di riuscire a superare l’odissea dei protocolli di sicurezza per essere … Elisa Longo Borghini scatta trenta secondi dopo le 15,30, Filippo Ganna alle 17,20. (La Stampa)