PARIS2024. DYGERT E VAN DIJK LE FAVORITE, LONGO BORGHINI LOTTA PER UNA MEDAGLIA

PARIS2024. DYGERT E VAN DIJK LE FAVORITE, LONGO BORGHINI LOTTA PER UNA MEDAGLIA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Sulla carta Ellen Van Dijk e Chloe Dygert sono le grandi favorite della crono che questo pomeriggio apre le Olimpiadi del ciclismo sulle strade di Parigi. Sulla carta, però, perché entrambe si portano dietro un grande punto di domanda. L'esperta olandese, che nello scorso mese di settembre è diventata mamma, è rientrata alle corse vincendo ma sei settimane fa si è rotta una caviglia e da allora non ha più corso per cui è difficile avere un'idea delle sue condizioni. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altre testate

Se Pippo Ganna è uno dei grandi favoriti della gara maschile, quella femminile è un intrico di possibilità, con una ragazza da battere, l’americana Chloe Dygert, ma anche tante altre storie che la rendono assai più di una cronometro di 32 km, del t… (la Repubblica)

Piove su Parigi nel primo giorno di gare delle Olimpiadi 2024: la pioggia ha già fortemente condizionato la cerimonia inaugurale di ieri sera, senza ombra di dubbio la più brutta, degradata e deviata della storia olimpica fin qui sempre caratterizzata da stile, eleganza, bellezza, nobiltà e valori dello sport. (MeteoWeb)

Parigi è blindata, la famiglia Ganna spera di riuscire a superare l’odissea dei protocolli di sicurezza per essere … Elisa Longo Borghini scatta trenta secondi dopo le 15,30, Filippo Ganna alle 17,20. (La Stampa)

LIVE! Cronometro donne: segui la diretta scritta della prova femminile. Longo Borghini a caccia della terza medaglia

Certo, il suo primo Tour de France è stato davvero massacrante, il belga ha lottato fino all'ultimo giorno contro Pogacar e Vingegaard e nella crono conclusiva ha pagato un dazio significativo, ma stavolta i due re delle corse a tappe non saranno della partita. (TUTTOBICIWEB.it)

Sport explainer: regole, punteggi e tutti i segreti del Ciclismo (Eurosport IT)

Le atlete scenderanno dalla pedana di partenza separate ciascuna da 90 secondi, con Urska Pintar (Slovenia) prima a prendere il via alle 14:30, mentre l'ultima ad affrontare la prova sarà Chloe Dygert (Stati Uniti), dalle 15:21. (SpazioCiclismo)