A che ora parte Ganna? Dove vedere la cronometro alle Olimpiadi di Parigi 2024

A che ora parte Ganna? Dove vedere la cronometro alle Olimpiadi di Parigi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

Dopo aver visto la cerimonia inaugurale di venerdì, la 33esima edizione delle Olimpiadi è pronta a iniziare. Parigi si appresta così a vivere poco più di due settimane come centro del mondo dello sport con un calendario ricco e fittissimo di gare e, di conseguenza, di medaglie. Tra le altre gare, particolare interesse sarà legato al ciclismo, sia maschile che femminile, che vedrà l’Italia protagonista a partire dalla cronometro Dove vedere cronometro Olimpiadi – Il programma Alle 14,30 di oggi, 27 luglio, prenderà infatti il via la prima prova dedicata al ciclismo, la cronometro femminile. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

SPECIALE Il programma completo delle Olimpiadi Le date e dove vedere le gare in tv Il programma del ciclismo su strada avrà luogo da sabato 27 luglio a domenica 4 agosto, mentre quello su pista sarà di scena da lunedì 5 agosto a domenica 11 agosto nel velodromo di Saint-Quentin-en-Yvelines. (Quotidiano Sportivo)

Piove su Parigi nel primo giorno di gare delle Olimpiadi 2024: la pioggia ha già fortemente condizionato la cerimonia inaugurale di ieri sera, senza ombra di dubbio la più brutta, degradata e deviata della storia olimpica fin qui sempre caratterizzata da stile, eleganza, bellezza, nobiltà e valori dello sport (MeteoWeb)

Finalmente ci siamo: è arrivato il momento del grande appuntamento a cinque cerchi. Uomini e donne correranno sullo stesso percorso, una prima volta storica, con partenza dall’Esplanade des Invalides e arrivo al Pont Alexandre III. (Bicisport)

PARIS2024. EVENEPOEL E' IL FAVORITO DELLA CRONO, L'ITALIA TIFA GANNA

È arrivato il momento di scendere in strada, lui che preferisce di gran lunga l'isolamento della montagna. Filippo Ganna è pronto a mulinare pedalate sul suo Bolide Pinarello (donne in strada dalle 14.30, uomini dalle 16.30): in palio il titolo olimpico della cronometro, specialità nella quale conta due titoli mondiali, un argento e un bronzo e un quinto posto a Tokio. (il Giornale)

Certo, il suo primo Tour de France è stato davvero massacrante, il belga ha lottato fino all'ultimo giorno contro Pogacar e Vingegaard e nella crono conclusiva ha pagato un dazio significativo, ma stavolta i due re delle corse a tappe non saranno della partita. (TUTTOBICIWEB.it)

2 MULLEN Ryan 15.02,39 0.04,10 52.261 17.06 Parte Wout Van Aert: l’unico a partire con doppia ruota lenticolare. (OA Sport)