Self service in dialetto: Sgnaca ël tast verd e büta ij sòld
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gruppo non ha avuto timore di affrontare anche le sfide tradizionalmente più ostiche, tipo il dialetto barese.
A Torino sono già state attivate 68 stazioni di servizio, toccherà poi alle altre province
Per quanto riguarda la nostra regione sembra che la pronuncia non sia perfetta, ma ovviamente la cosa ha incuriosito molti utenti.
Self service in dialetto: Sgnaca ël tast verd e büta ij sòld.
Self service in dialetto: Sgnaca ël tast verd e büta ij sòld. (Notizia Oggi Borgosesia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Grazie ai dialetti, anche il momento del rifornimento presso le Eni Live Station può da oggi portare un sorriso durante una pausa di viaggio, insieme alle opportunità di vincere tanti premi usando l’app Eni Live. (PalermoToday)
Questa iniziativa fa parte di un progetto più ampio delle Eni Live Station, che si concretizza con una architettura proprietaria brevettata da Eni progettata in cloud. Mesi fa, il progetto era stato avviato in via sperimentale in circa 15 Eni Live Station e aveva ottenuto da subito riscontri positivi da parte dei clienti. (LatinaToday)
Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)
Vuoi che non ci fosse anche a Udine un distributore che parlasse in friulano? Anche nel capoluogo friulano arrivati i distributori che Eni ha aggiornato aggiungendo tra le opzioni di lingua da scegliere anche dialetti e lingue locali. (UdineToday)
I terminali digitali in oltre 1.700 Eni Live Station in tutta Italia da oggi si esprimono anche nei dialetti locali di oltre 100 province. Le stazioni di servizio per fare il pieno di benzina «parlano» in piemontese. (QC QuotidianoCanavese)
Salerno, il self service del distributore parla in napoletano Tanta curiosità tra i cittadini. Il self service della stazione di carburante dell'Eni del quartiere di Mercatello a Salerno parla in dialetto napoletano. (Ottopagine)