Sofia Goggia: «Dopo l'infortunio mi sono sentita morta per due mesi. Tornerò nelle gare di sci americane»

Sofia Goggia: «Dopo l'infortunio mi sono sentita morta per due mesi. Tornerò nelle gare di sci americane»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Meno di due settimane alla partenza della Coppa del mondo di sci. Appuntamento a Soelden in Austria per il primo gigante il 26-27 ottobre, è una stagione importante nel percorso verso Milano-Cortina 2026, ma prima a febbraio ci saranno i Mondiali a Saalbach e la posta in palio è alta. All’ultima rassegna, Courchevel-Meribel 2023, la squadra femminile aveva brillato e di nuovo le ragazze sono chiamate a confermarsi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

"Devo dire che questo infortunio è stato molto pesante su tanti aspetti fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Però devo dire che già dall'operazione tutto è andato alla perfezione, forse anche meglio delle aspettative". (Il Mattino di Padova)

Goggia "Ho fatto davvero fatica ma sono molto fiduciosa" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Per fortuna tutto è andato bene e devo ringraziare le persone che mi hanno aiutato nel recupero". Lo ha detto Sofia Goggia durante il Media day della Fisi al Teatro Armani di Milano, parlando della frattura scomposta alla tibia patìta a febbraio. (La Nuova Sardegna)

Sofia Goggia annuncia il ritorno sulle piste di sci: “Spero di essere pronta per Beaver Creek”

Ancora una volta è qui l’appuntamento con i campioni del marchio a tre punte; subito sul palco il quartetto italiano formato da Sofia Goggia, Nicol Delago, Alex Vinatzer e Florian Schieder, con i minuti contati prima di fare rapida rotta su Milano, dove stasera ci sarà l’evento Armani che anticipa il media day della Fisi. (Davide Marta)

Leggi tutta la notizia Però... (Virgilio)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)