Goggia: “L’infortunio è stato pesante, ho patito molto. Il mio rientro a dicembre, ho voglia di provarci”

Goggia: “L’infortunio è stato pesante, ho patito molto. Il mio rientro a dicembre, ho voglia di provarci”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

L’Azzurra al rientro in gara dopo la frattura alla tibia e al malleolo, durante la scorsa stagione ha parlato al Media Day della Fisi, in svolgimento in queste ore, all’Armani Teatro di Milano. L’Azzurra delle Fiamme Gialle ha detto: “Devo dire che questo infortunio è stato molto pesante su tanti aspetti fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Ho patito molto, soprattutto i primi mesi. Per due mesi ho pensato di essere morta. (Il Faro online)

La notizia riportata su altre testate

Mi è capitata questa cosa, ho dovuto accettarla, ho sempre lavorato fisicamente bene anche se ero disperata. "Ho fatto veramente fatica, io non credo alle coincidenze. (La Nuova Sardegna)

Il calvario e la data del ritorno in gara Durante un allenamento sulla pista Casola Nera di Pontedilegno la bergamasca si procurò una frattura articolare scomposta pluriframmentaria del pilone tibiale destro che tuttora presenta il suo conto: basti pensare all'operazione del mese scorso per la rimozione dei mezzi di sintesi applicati a febbraio, proprio subito dopo il terribile incidente. (Quotidiano Sportivo)

Si prospetta una stagione di transizione verso Milano-Cortina 2026, ma anche di chiusura di un cerchio per numerosi fuoriclasse degli sport invernali italiani che proveranno a brillare sulle nevi di tutto il mondo in vista delle Olimpiadi casalinghe. (Sport Mediaset)

Sci: Goggia, torno in gara a metà dicembre

Leggi tutta la notizia Però... (Virgilio)

Cambio di location per il tradizionale Atomic Media Day, che dal quartiere generale di Altenmarkt – dove si lavora ai festeggiamenti per i 70 anni – si è spostato poco fuori a Salisburgo. (Davide Marta)

"Devo dire che questo infortunio è stato molto pesante su tanti aspetti fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Lo dice Sofia Goggia, durante il Media Day della Fisi in corso all'Armani Teatro a Milano, parlando del suo rientro dopo la frattura a tibia e malleolo dello scorso 31 gennaio. (Il Mattino di Padova)