Sci alpino: Goggia "Spero tornare in gara a dicembre a Beaver Creek"

Sci alpino: Goggia Spero tornare in gara a dicembre a Beaver Creek
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Nei primi mesi ho pensato di non potercela fare" MILANO (ITALPRESS) - "L'infortunio è stato molto pesante, sia fisicamente che mentalmente che emotivamente. Tutto è andato bene e devo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato nel recupero". Lo ha dichiarato la sciatrice azzurra Sofia Goggia durante il Fisi Media Day a Milano. "Con la piastra è stato difficile sciare, avevo sempre male, per cui a inizio settembre abbiamo tolto i mezzi di sintesi ed è stata una svolta. (Tiscali)

Su altri media

Cambio di location per il tradizionale Atomic Media Day, che dal quartiere generale di Altenmarkt – dove si lavora ai festeggiamenti per i 70 anni – si è spostato poco fuori a Salisburgo. (Davide Marta)

L'attesa è quasi finita, ma per rivedere in pista Sofia Goggia manca ancora un po': a dichiararlo è stata la diretta interessata al media day Fisi, fissando per metà dicembre il momento del ritorno alle gare dopo il gravissimo infortunio di inizio anno. (Quotidiano Sportivo)

E lo spiega - emozionandosi - nel Media Day della federazione di sport invernali, il tradizionale appuntamento organizzato alla vigilia della coppa del mondo che parte con il gigante donne a Soelden, in Austria, sabato 26 ottobre (e domenica 27 tocca gli uomini). (La Stampa)

Goggia 'Ho fatto davvero fatica ma sono molto fiduciosa'

Nella sua amata velocità la quattro volte vincitrice della Coppa del mondo di discesa e oro olimpico 2018 non vede l’ora di chiu… Obiettivo Beaver Creek: sulla pista Birds of Prey il 14 e 15 dicembre sono previste due discese femminili di Coppa del mondo di sci. (la Repubblica)

"L'infortunio è stato molto pesante, sia fisicamente che mentalmente ed emotivamente. "Ho fatto veramente fatica, io non credo alle coincidenze. (La Nuova Sardegna)

'Ho fatto veramente fatica, sono fermamente convinta che le coincidenze non esistano e trovare una spiegazione alla batosta che ho preso a febbraio è veramente difficile. Leggi tutta la notizia (Virgilio)