Goggia "Ho fatto davvero fatica ma sono molto fiduciosa"

Goggia Ho fatto davvero fatica ma sono molto fiduciosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Goggia "Ho fatto davvero fatica ma sono molto fiduciosa" 11 ottobre 2024 MILANO (ITALPRESS) - "Ho fatto veramente fatica, sono fermamente convinta che le coincidenze non esistano e trovare una spiegazione alla batosta che ho preso a febbraio è veramente difficile. Però mi è capitata e l'ho accettata, sebbene con molto fatica, e ho sempre lavorato anche fisicamente, nonostante dentro di me fossi abbastanza disperata. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

All’ultima rassegna, Courchevel-Meribel 2023, la squadra femminile aveva brillato e di nuovo le ragazze sono chiamate a confermarsi. Meno di due settimane alla partenza della Coppa del mondo di sci. (Corriere della Sera)

Cambio di location per il tradizionale Atomic Media Day, che dal quartiere generale di Altenmarkt – dove si lavora ai festeggiamenti per i 70 anni – si è spostato poco fuori a Salisburgo. (Davide Marta)

A cura di Alessio Morra Sofia Goggia è una campionessa assoluta. Ha vinto tantissimo e avrebbe potuto raccogliere molto di più se non avesse avuto una serie di terribili infortuni. L'ultimo lo ha riportato lo scorso 31 gennaio quando si ruppe tibia e malleolo. (Fanpage.it)

Sofia Goggia torna sugli sci ma dovrà saltare la prima parte di Coppa del mondo: “Sto meglio, voglio debuttare a metà dicembre”

Lo ha dichiarato la sciatrice azzurra Sofia Goggia durante il Fisi Media Day a Milano. Tutto è andato bene e devo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato nel recupero". (Tiscali)

Lo ha annunciato lei stessa durante un’intervista rilasciata all’Ansa questa mattina: “Andrò in America l’11 novembre a Copper Mountain saltando i giganti di inizio stagione per presentarmi a Beaver Creek a dicembre per le gare di velocità”. (SNAI Sportnews)

Obiettivo Beaver Creek: sulla pista Birds of Prey il 14 e 15 dicembre sono previste due discese femminili di Coppa del mondo di sci. Nella sua amata velocità la quattro volte vincitrice della Coppa del mondo di discesa e oro olimpico 2018 non vede l’ora di chiu… (la Repubblica)