In A1 con 1,2 kg di cocaina nascosti nel vano airbag: una donna finisce in manette

In A1 con 1,2 kg di cocaina nascosti nel vano airbag: una donna finisce in manette
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News SPORT

Un panetto da 1.200 kg di cocaina al posto dell’airbag, è quanto ha trovato e sequestrato la Polizia di Stato nell’auto che guidava una donna. Nella giornata di ieri gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, procedevano al controllo di una Volkswagen Polo, condotta da una donna, che aveva appena varcato il casello autostradale di Frosinone. Dai controlli effettuati presso la banca dati delle forze dell’ordine la conducente risultava avere numerosi precedenti di polizia in materia di stupefacenti. (Frosinone News)

Su altre testate

4 "Siamo arrivati sul posto, io e la squadra con me. Il più anziano è rimasto giù cercando di parlare con la ragazza. Io e l'altro ragazzo, appena abbiamo visto la situazione, abbiamo corso e abbiamo cercato di raggiungerla. (Fanpage.it)

Un episodio di grande tensione è stato risolto con successo ieri a Como, grazie all’intervento tempestivo e coordinato delle forze di polizia. Una giovane di 22 anni, in un momento di disperazione, aveva deciso di salire sul tetto del supermercato Esselunga di Camerlata con l’intento di gettarsi nel vuoto. (Il Fatto Vesuviano)

E fioccano elogi alla giovane poliziotta in servizio alla Questura di Como (23 anni) che è riuscita a bloccare una quasi coetanea di origini russe nel tentativo di farla finita. (CiaoComo)

Tenta di gettarsi da venti metri: giovane salvata dalla Polizia di Stato

COMO – Si trovava seduta gambe penzoloni a 20 metri d’altezza, urlando a gran voce “mi butto giù, mi ammazzo non ce la faccio più”, la ventiduenne residente a Como salvata nel pomeriggio del 28 luglio dalla Polizia di Stato. (Lecconotizie)

L’evento si è verificato a Sora nella serata di ieri, poco dopo le 19:30: due extracomunitari si sono azzuffati nei pressi della farmacia su Lungoliri Mazzini, i due africani si sono aggrediti vicendevolmente con parecchia violenza e se le sono date di santa ragione, senza esclusione di colpi. (Frosinone News)

I poliziotti giunti sul posto hanno trovato una giovane, identificata in una cittadina russa di 22 anni residente in città che, seduta su un muro perimetrale dello stabile di Esselunga, aveva le gambe rivolte verso il vuoto a un’altezza di circa 20 metri e gridava “mi butto giù, mi ammazzo non ce la faccio più”. (Prima Como)