Marco Magagna ucciso dalla compagna, parla l’amico: “Lei lo aveva già accoltellato una volta”

Marco Magagna ucciso dalla compagna, parla l’amico: “Lei lo aveva già accoltellato una volta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Monza – Lei lo aveva “già aggredito, ferito a una mano”. A sostenere che Marco Magagna, l’uomo ucciso il 7 gennaio a Bovisio Masciago dalla fidanzata Stella Boggio, fosse già stato vittima di violenze è stato un amico della vittima durante la trasmissione La vita in diretta, su Rai 1. Gli inquirenti hanno già accertato che la vita di coppia, lui 38 anni e lei 33, era piuttosto burrascosa: lei sostiene di essersi difesa dalle continue violenze del compagno, ma la tesi della legittima difesa è tutta da verificare e attualmente la trentatreenne è indagata per omicidio volontario aggravato. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Un amico della vittima ha rilasciato dichiarazioni durissime che gettano nuove ombre sulla vicenda: "Lo aveva già accoltellato il 27 dicembre. Rivelazione shock ai microfoni de La Vita in Diretta sull'omicidio di Marco Magagna, il 38enne morto per una coltellata inflitta dalla compagna Stella Boggio nella notte tra il 6 e il 7 gennaio. (MBNews)

Dalle prime ricostruzioni effettuate sul posto, è emerso che una lite scoppiata tra una coppia di conviventi italiani ha avuto un tragico epilogo. Uccide il compagno con una coltellata durante una lite (Prima Monza)

Se la vittima fosse stata una donna e l’assassino un uomo, tutti i media avrebbero urlato all’ennesimo femminicidio. Il 6 gennaio in Brianza, un uomo di 38 anni, Marco Magagna, è stato ucciso con una coltellata al torace la notte scorsa dalla compagna. (GiornaleSM)

Bovisio-Masciago: Uccide il compagno con una coltellata durante una lite

Stella Boggio ha chiesto gli arresti domiciliari a casa dei suoi genitori. Un lungo faccia a faccia con il giudice per le indagini preliminari Marco Formentin, durato un'ora abbondante, nel quale la donna ha ribadito la sua versione iniziale: quella in base alla quale avrebbe agito per difendersi da un'aggressione di Magagna. (Corriere Milano)

«Lo aveva già accoltellato il 27 dicembre - ha dichiarato il giovane - Lui si è fidato ancora di lei, non ha denunciato, e alla fine ce l'ha fatta a ucciderlo». Marco Magagna, il 38 enne ucciso nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio Masciago (Monza) dalla fidanzata Stella Boggio, 33 anni, «era stato già aggredito, ferito a una mano». (leggo.it)

Li ha disposti la Procura di Monza, coordinata da Claudio Gittardi, per fare luce sulla relazione sentimentale tra Stella Boggio e Marco Magagna. Lei, 33enne, la notte del 7 gennaio scorso ha ucciso con un'unica coltellata al cuore il compagno 38enne, nella mansarda in via Tonale a Bovisio Masciago dove la donna viveva e dove lui, a dire della 33enne, aveva intenzione di trasferirsi stabilmente per una convivenza. (IL GIORNO)