Frosinone, Gelli prova a recuperare. Ma è molto difficile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la seduta di rifinitura in programma questa mattina alla “Città dello Sport” di Ferentino, il Frosinone chiuderà la preparazione all’importante e attesissima partita di domani sera allo stadio “Benito Stirpe” (fischio d’inizio alle ore 20,30) contro il Palermo. Un ultimo allenamento nel quale l’osservato speciale sarà senza ombra di dubbio il centrocampista Francesco Gelli. L’ex Albinoleffe aveva accusato un risentimento muscolare alla vigilia della trasferta di domenica scorsa a Catanzaro, che lo aveva costretto a saltare l’incontro con i calabresi anche se era in panchina. (ciociariaoggi.it)
Ne parlano anche altre fonti
8 Segre 10 Ranocchia (Palermo FC)
Comparazione quote: Frosinone segna 1 o 2 gol La 13ª giornata di Serie B si apre con una sfida delicata (e dal pronostico incerto), Frosinone-Palermo . I laziali sono ultimi in classifica con 9 punti e non hanno ancora vinto in casa (4 pareggi e 2 sconfitte). (Tuttosport)
La società di viale Olimpia scenderà in campo contro un problema che colpisce milioni di donne ogni giorno: la violenza di genere. L’evento sportivo diventa così una piattaforma per sensibilizzare il pubblico e coinvolgere la comunità in una causa sociale che non conosce confini. (Frosinone News)
La sfida nello specifico, in programma venerdì 8 novembre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Benito Stirpe il Frosinone di Leandro Greco e il Palermo di Alessio Dionisi. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la 13esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)
Il Palermo torna in campo nell’anticipo del venerdì sera. I rosanero saranno ospiti del Frosinone in occasione della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Alessio Dionisi, allenatore dei siciliani, a due giorni dal match in trasferta, ha parlato in conferenza stampa per presentare l’incontro. (Livesicilia.it)
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, interviene alla vigilia dell’importante gara contro il Frosinone, una sfida cruciale per riscattare la recente sconfitta in casa contro il Cittadella. Il tecnico esprime la sua determinazione a guidare la squadra verso una prestazione solida, necessaria per ritrovare fiducia e risultati positivi. (Stadionews.it)