Palermo, Insigne cerca riscatto: a Frosinone da ex, per dimenticare gli errori contro il Cittadella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Il numero 11 rosanero a Frosinone ha conquistato una promozione in Serie Dopo una domenica difficile la sfida speciale. Roberto Insigne ritrova il suo passato, nel match che vedrà il Palermo di scena allo "Stirpe" contro i Frosinone in programma venerdì sera alle ore 20.30, valido per l'anticipo della tredicesima giornata di Serie B. Sfida da ex per il numero 11 rosanero che con la maglia dei ciociari ha conquistato una promozione in Serie A, disputando forse la sua migliore stagione in carriera. (ForzaPalermo.it)
Ne parlano anche altri media
«È inutile rievocare gli eventi che hanno caratterizzato quella partita di sei anni fa. Di certo mi sento di dire che da un episodio di sport, non doveva nascere inimicizia tra le città e le tifoserie. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Parla Alessio Dionisi. L’allenatore del Palermo interviene all’antivigilia della gara contro il Frosinone, fondamentale per riscattare la sconfitta casalinga col Cittadella. (Stadionews.it)
Tre giorni dopo la disfatta casalinga contro il Cittadella e due giorni prima dell’anticipo con il Frosinone, l’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, prova a tirare fuori l’orgoglio. (Giornale di Sicilia)
Con mister Greco alla guida i gialloazzurri hanno portato a casa tre pareggi in tre match e conseguentemente tre punti. FRIOSINONE- Serie B. (Tuttocampo)
Fin qui appena nove punti, che valgono l’ultimo posto, e un solo successo in campionato, in casa del Cittadella. In cerca di punti anche il Palermo, che ha vinto solo una delle ultime cinque partite ed è reduce dalla sconfitta in casa con il Cittadella. (Calciomercato.com)
Alessio Dionisi foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net Il tecnico rosanero Alessio Dionisi è intervenuto nella classica conferenza stampa pre partita in vista della trasferta sul campo del Frosinone, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo. (TuttoPalermo.net)