Salernitana, idea Capozucca in caso di addio di Petrachi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In caso di addio di Petrachi, Capozucca potrebbe prendere il suo posto alla Salernitana Dopo la retrocessione dello scorso anno dalla Serie A, la Salernitana sta vivendo un’altra stagione complicata. Il club di Salerno ricopre attualmente la diciannovesima posizione in Serie B con 18 punti, frutto delle 4 vittorie e dei 6 pareggi ottenuti. Nella mattinata di oggi, lunedì 30 dicembre, è arrivata l’ufficialità della risoluzione del contratto dell’allenatore Stefano Colantuono (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Nell’hannus orribilis 2024 la Salernitana è riuscita nell’impresa di rotolare dall’ultimo posto nel campionato di Serie A al penultimo in quello di Serie B. Un crollo verticale, e purtroppo senza fine, che sta continuando a vessare, umiliare, mortificare la tifoseria granata e a depauperare il patrimonio sportivo di un’intera città e di buona parte della provincia che s’identifica in quell’unico colore sociale. (Corriere della Sera)
Un fine 2024 decisamente agitato in casa Salernitana, con la squadra non solo reduce dal ko patito per mano del Catanzaro ma anche terzultima in classifica nel campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)
A Breda riaffioreranno sicuramente ricordi dolci: è sceso in campo con la maglia granata ben 230 volte durante la sua carriera da giocatore, diventando protagonista di eventi storici per la storia della Salernitana con la fascia da capitano al braccio. (SalernitanaNews.it)
Roberto Breda è ormai a un passo dal diventare il nuovo allenatore della Salernitana. I dettagli finali dell’accordo sono in fase di definizione, ma il contratto fino a giugno, con opzione per il prolungamento, è già stato concordato. (Salernonotizie.it)
Srarà la bandiera granata Roberto Breda a tentare l’impresa salvezza. Il capitano di mille battaglie, calciatore in due parentesi (dal ’93 al ’99 e poi dal 2003 al 2005), assessore allo sport del Comune di Salerno e infine allenatore della Salernitana, è il tecnico scelto per il dopo Colantuono. (Calcio Salernitana)
Sembra ormai giunta al termine l’avventura di Gianluca Petrachi come direttore sportivo della Salernitana. Dopo la sconfitta di Catanzaro e l’addio del tecnico Stefano Colantuono, anche il Ds romano sarebbe vicino ai saluti. (Salernonotizie.it)