Salernitana, strappo con Petrachi: Iervolino e Milan cercano ds e allenatore, le idee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il lunedì nero che sancisce la fine di un 2024 amarissimo per la Salernitana si apre con la risoluzione del contratto di Stefano Colantuono e si chiude con una lunga call che riunisce le tante anime della società per individuare il terzo allenatore stagionale. Gianluca Petrachi resta invece a Lecce, virtualmente fuori dal progetto tecnico granata. Dovesse restare, i nomi sarebbero quelli di Vivarini e Andreazzoli. (Calcio Salernitana)
Ne parlano anche altri giornali
Stampa (Salernonotizie.it)
Sembra ormai giunta al termine l’avventura di Gianluca Petrachi come direttore sportivo della Salernitana. Dopo la sconfitta di Catanzaro e l’addio del tecnico Stefano Colantuono, anche il Ds romano sarebbe vicino ai saluti. (Salernonotizie.it)
Nel corso dei contatti, ha ribadito le proprie... Si va verso la chiusura del rapporto, Iervolino è deciso ad esonerare il diesse Petrachi. (Today.it)
Nell’hannus orribilis 2024 la Salernitana è riuscita nell’impresa di rotolare dall’ultimo posto nel campionato di Serie A al penultimo in quello di Serie B. Uno scatafascio. (Corriere della Sera)
Oramai è certo, Roberto Breda sarà il nuovo allenatore della Salernitana. L’ex bandiera e centrocampista della Bersagliera tornerà all’Arechi dopo la stagione da tecnico 2010-2011 conclusa con la sconfitta nella finale playoff di Serie C contro l’Hellas Verona. (SalernitanaNews.it)
Il club di Salerno ricopre attualmente la diciannovesima posizione in Serie B con 18 punti, frutto delle 4 vittorie e dei 6 pareggi ottenuti. Nella mattinata di oggi, lunedì 30 dicembre, è arrivata l’ufficialità della risoluzione del contratto dell’allenatore Stefano Colantuono (GianlucaDiMarzio.com)