Salernitana, giorni di caos. E per la panchina spunta anche il nome di Vavarini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un fine 2024 decisamente agitato in casa Salernitana, con la squadra non solo reduce dal ko patito per mano del Catanzaro ma anche terzultima in classifica nel campionato di Serie B. E proprio a margi (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Periodo complicatissimo per la Salernitana. (TUTTO mercato WEB)
La società è decisa a voltare pagina. Nel corso dei contatti, ha ribadito le proprie... (Today.it)
Roberto Breda è ormai a un passo dal diventare il nuovo allenatore della Salernitana. I dettagli finali dell’accordo sono in fase di definizione, ma il contratto fino a giugno, con opzione per il prolungamento, è già stato concordato. (Salernonotizie.it)
Un crollo verticale, e purtroppo senza fine, che sta continuando a vessare, umiliare, mortificare la tifoseria granata e a depauperare il patrimonio sportivo di un’intera città e di buona parte della provincia che s’identifica in quell’unico colore sociale. (Corriere della Sera)
Arrivato a luglio in un contesto complesso e con risorse limitate, Petrachi ha cercato di risollevare le sorti della squadra con un mercato di scommesse, alcune delle quali non hanno dato i frutti sperati. (Salernonotizie.it)
Ma quanto incidono realmente questi cambiamenti? I dati degli ultimi anni offrono una panoramica chiara, evidenziando un fenomeno ricorrente ma complesso. La Serie B si conferma un campionato unico nel suo genere: imprevedibile, competitivo e spesso teatro di scelte drastiche da parte delle società, che ricorrono con frequenza ai cambi di allenatore per invertire trend negativi. (GianlucaDiMarzio.com)