Salernitana, a rischio anche il ds Petrachi: il club valuta Capozucca per sostituirlo

Salernitana, a rischio anche il ds Petrachi: il club valuta Capozucca per sostituirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Periodo complicatissimo per la Salernitana. I campani, caduti sul campo del Catanzaro nell'ultima gara del 2024, che ha inaugurato il girone di ritorno del campionato di Serie B, sono ora al terzultim (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Roberto Breda è ormai a un passo dal diventare il nuovo allenatore della Salernitana. I dettagli finali dell’accordo sono in fase di definizione, ma il contratto fino a giugno, con opzione per il prolungamento, è già stato concordato. (Salernonotizie.it)

Nell’hannus orribilis 2024 la Salernitana è riuscita nell’impresa di rotolare dall’ultimo posto nel campionato di Serie A al penultimo in quello di Serie B. Un crollo verticale, e purtroppo senza fine, che sta continuando a vessare, umiliare, mortificare la tifoseria granata e a depauperare il patrimonio sportivo di un’intera città e di buona parte della provincia che s’identifica in quell’unico colore sociale. (Corriere della Sera)

A Breda riaffioreranno sicuramente ricordi dolci: è sceso in campo con la maglia granata ben 230 volte durante la sua carriera da giocatore, diventando protagonista di eventi storici per la storia della Salernitana con la fascia da capitano al braccio. (SalernitanaNews.it)

Salernitana, strappo con Petrachi: Iervolino e Milan cercano ds e allenatore, le idee

Il cambio di allenatore spesso porta a risultati positivi: l’impatto dei nuovi volti sulle panchina di Serie B. Ma quanto incidono realmente questi cambiamenti? I dati degli ultimi anni offrono una panoramica chiara, evidenziando un fenomeno ricorrente ma complesso. (GianlucaDiMarzio.com)

Fatale è stata la sconfitta di Catanzaro che mette la parola fine alla quarta avventura del tecnico romano dopo solamente sette partite disputate ed una media di 0,7 punti conquistati. Con la rescissione consensuale di Stefano Colantuono salta il sesto allenatore del 2024 granata. (SalernitanaNews.it)

Gianluca Petrachi resta invece a Lecce, virtualmente fuori dal progetto tecnico granata. Dovesse restare, i nomi sarebbero quelli di Vivarini e Andreazzoli. (Calcio Salernitana)