Salernitana, Petrachi verso l'addio: tifosi divisi su decisione, molti sono contrari

Salernitana, Petrachi verso l'addio: tifosi divisi su decisione, molti sono contrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Sembra ormai giunta al termine l’avventura di Gianluca Petrachi come direttore sportivo della Salernitana. Dopo la sconfitta di Catanzaro e l’addio del tecnico Stefano Colantuono, anche il Ds romano sarebbe vicino ai saluti. Arrivato a luglio in un contesto complesso e con risorse limitate, Petrachi ha cercato di risollevare le sorti della squadra con un mercato di scommesse, alcune delle quali non hanno dato i frutti sperati. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

In caso di addio di Petrachi, Capozucca potrebbe prendere il suo posto alla Salernitana Dopo la retrocessione dello scorso anno dalla Serie A, la Salernitana sta vivendo un’altra stagione complicata. (GianlucaDiMarzio.com)

Oramai è certo, Roberto Breda sarà il nuovo allenatore della Salernitana. L’ex bandiera e centrocampista della Bersagliera tornerà all’Arechi dopo la stagione da tecnico 2010-2011 conclusa con la sconfitta nella finale playoff di Serie C contro l’Hellas Verona. (SalernitanaNews.it)

Dovesse restare, i nomi sarebbero quelli di Vivarini e Andreazzoli. Il lunedì nero che sancisce la fine di un 2024 amarissimo per la Salernitana si apre con la risoluzione del contratto di Stefano Colantuono e si chiude con una lunga call che riunisce le tante anime della società per individuare il terzo allenatore stagionale. (Calcio Salernitana)

Serie B, l’impatto del cambio allenatore: una panoramica tra numeri e protagonisti

Sarà, dunque, la sedicesima stagione dove sulla panchina dell’Ippocampo siederanno più di due allenatori. Fatale è stata la sconfitta di Catanzaro che mette la parola fine alla quarta avventura del tecnico romano dopo solamente sette partite disputate ed una media di 0,7 punti conquistati. (SalernitanaNews.it)

Roberto Breda è ormai a un passo dal diventare il nuovo allenatore della Salernitana. I dettagli finali dell’accordo sono in fase di definizione, ma il contratto fino a giugno, con opzione per il prolungamento, è già stato concordato. (Salernonotizie.it)

La Serie B si conferma un campionato unico nel suo genere: imprevedibile, competitivo e spesso teatro di scelte drastiche da parte delle società, che ricorrono con frequenza ai cambi di allenatore per invertire trend negativi. (GianlucaDiMarzio.com)