Andrea Giambruno non va a "Belve", ma parlerà a "Dritto e Rovescio" di Paolo del Debbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Giambruno non potrà partecipare a “Belve” perché Mediaset non firma la liberatoria (come anticipato dal Fatto Quotidiano), trattandosi ancora un dipendente dell’azienda a tutti gli effetti. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il giornalista sarà ospite domani sera della trasmissione “Dritto e Rovescio” su Rete 4, nella prima intervista televisiva, un faccia a faccia con il conduttore Paolo del Debbio, da quando nell’ottobre del 2023 “Striscia La Notizia” mandò in onda alcuni fuori onda carpiti durante il programma “Diario del Giorno”, condotto dal giornalista. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Andrea Giambruno non sarà uno degli ospiti di Belve, sebbene la trattativa fosse in corso. La sua prima intervista, dopo un anno lontano dal video, sarà a Dritto e Rovescio su Rete4. (Fanpage.it)
La notizia, riportata da Il Fatto Quotidiano, ha suscitato grande interesse e speculazioni riguardo ai motivi di questa decisione. Nonostante le trattative fossero in fase avanzata, Mediaset ha scelto di non firmare la liberatoria necessaria. (Tiscali)
L'attesa è finita. Le trattative per l'ospitata di Andrea Giambruno a Belve sono giunte al termine e non è andata bene per Francesca Fagnani. Il giornalista, ex compagno di Giorgia Meloni - e padre di sua figlia Ginevra - non andrà a farsi intervistare dalla concorrenza. (Today.it)
La belvata questa volta l’ha fatta Paolo Del Debbio: sarà lui a ospitare l’intervista faccia a faccia con Andrea Giambruno. L’appuntamento è per giovedì sera, il salotto è il solito, quello di Dritto e rovescio su Rete4. (Corriere della Sera)
Andrea Giambruno, l’ex first gentleman, a quanto pare non andrà a Belve. Mediaset, però sta bloccano l'ospitata. (La Stampa)
Francesca Fagnani aveva detto che voleva intervistare l’ex first gentlemen Andrea Giambruno a Belve. Ma a quanto pare Mediaset sta bloccando l’intervista. I vertici non vogliono firmare la liberatoria. (Open)