Caso Pogba: il francese verso la risoluzione con la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Dopo la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi il futuro di Paul Pogba si prepara a essere lontano dalla Juve: le ultime novità Dopo le anticipazioni delle scorse settimane ora è ufficiale: la squalifica di Paul Pogba è passata da 4 anni a 18 mesi. Il centrocampista francese, ancora sotto contratto con la Juve, potrà quindi riprendere ad allenarsi a partire da gennaio 2025, per poi tornare in campo a marzo. (Juvenews.eu)

Su altri media

L'amministratore delegato della Juventus Scanavino si espone su Paul Pogba: le sue parole sul centrocampista e sull'andamento della squadra Un avvio di stagione positivo, anche se con qualche passo falso. (SpazioJ)

Si aprono scenari interessanti per il futuro di Paul Pogba: il top club vuole ingaggiarlo dopo che avrà detto addio alla Juventus (CalcioMercato.it)

E’ stata anche annullata la multa di 5mila euro. Il Collegio del Cas ha ritenuto che l’assunzione dell’integratore «non fosse intenzionale» ed era «il risultato di un errore» rispetto «alla prescrizione di un medico in Florida, dopo che Pogba aveva ricevuto garanzie che il medico, che affermava di curare diversi atleti di alto livello statunitensi e internazionali, era competente e avrebbe tenuto conto degli obblighi antidoping di Pogba ai sensi del Codice Mondiale Antidoping" Pogba aveva chiesto una sanzione di soli 12 mesi «in riconoscimento della presenza di alcune colpe da parte sua (non ha chiesto una valutazione di non colpa o negligenza da parte del Collegio del Cas)" «Molte delle prove fornite da Pogba non sono state contestate. (Gazzetta del Sud)

Pogba sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione. Ecco perché

Ma più spesso le minestre riscaldate rischiano di essere solo uno sbiadito ricordo di quanto è stato. Ci sono delle eccezioni. (Tutto Juve)

La squalifica di Paul Pogba è una cosa discretamente seria in casa Juventus. Perché, in primis, lo stipendio del francese sarebbe da circa 10 milioni lordi a stagione, almeno quando sarà ufficialmente disponibile a marzo. (TUTTO mercato WEB)

“Il collegio del TAS ha basato la sua decisione sulle prove e sulle argomentazioni legali addotte secondo cui l’assunzione da parte del Sig. Per il francese squalifica ridotta ma sempre 18 mesi. Un precedente preoccupante per Jannik (IlNapolista)