Thuram: “Lautaro parla quando deve. Inter nell’élite? Non vedo squadre superiori, nemmeno una”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che capitano è Lautaro? «Parla quando deve. Non lo fa mai a caso». Siete molto diversi. Come avete fatto clic? «Proprio per le nostre differenze. Se lui fosse come me, gli direi “oh, quanto sei pesante”. Io gli do qualcosa che lui non ha e lui viceversa». Avete un rapporto anche fuori dal campo? «Eh, lui è sposato… Quando siamo lontani, in nazionale, però ci chiamiamo. Forse perché ci manchiamo…prima delle partite, dopo, sempre». (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Su sui ricordi di infanzia, Marcus ha parlato dello speciale rapporto con la cucina parmigiana: "Il parmigiano e la torta fritta. Marcus Thuram ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, durante la quale ampio spazio è stato lasciato anche al rapporto con il padre Lilian, leggenda del Parma. (Parma Live)
L'attaccante nerazzurro dell'Inter, capocannoniere della Serie A con 12 gol all'attivo in 17 incontri, non si pone limiti: "Perché dire 'faccio questo o quel numero di gol'? Ho tanto da migliorare ancora". (Diretta)
L’Inter si gode un Marcus Thuram da record: il francese ha infatti già realizzato 12 gol in questa Serie A, arrivando quasi ad eguagliare il bottino totale messo insieme nella passata stagione (13 reti), quella del 20° Scudetto. (Calciomercato.com)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha parlato del rapporto con il padre Lilian: “Lui è stato fondamentale per me, da giovane e ancora oggi. Con lui guadagno tempo, una parola sua sono 2-3 settimane di lavoro per un altro. (Juvenews.eu)
Cambiano le generazioni, le tecnologie avanzano, il mondo gira, ma nessuno potrà mai toglierci "Holly e Benji". Beato lui. (La Gazzetta dello Sport)
Marcus Thuram e la clausola risolutoria da 85 milioni di euro che lo lega all'Inter. Il centravanti francese che con la maglia nerazzurra sta facendo benissimo ne ha parlato così nel corso di una lunga e interessante intervista alla 'Gazzetta dello Sport': "La cifra è alta, ma lo dico chiaro: non accadrà mai che io lasci l’Inter sfruttando la clausola, per il rapporto che qui ho con tutti. (TUTTO mercato WEB)