In Campania prorogata allerta meteo: maltempo e temporali anche domenica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 19 ottobre 2024 15:01:36 La Protezione Civile regionale ha prorogato per ulteriori 24 ore l'allerta meteo attualmente in vigore, a causa delle condizioni meteorologiche avverse che continueranno a interessare la Campania. Anche domenica 20 ottobre, il maltempo e i temporali saranno protagonisti, con precipitazioni diffuse che richiedono massima cautela. (Il Vescovado Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
A partire dalle 23.59 l’allerta meteo nella nostra regione passa all’Arancione sulle zone 1 (Piana campana, Napoli, isole, Area Vesuviana) e 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini) e mentre l’allerta Gialla viene estesa a tutte le altre zone. (Salernonotizie.it)
La città di Sorrento ha dovuto fare i conti con i danni ed i forti disagi legati all’eccezionale ondata di maltempo di oggi, destinata a continuare anche nella giornata di domani. Sulla gestione dell’emergenza interviene l’assessore Eduardo Fiorentino: «Siamo ancora in piena allerta meteo, con precipitazioni a carattere eccezionale che stanno interessando l’intera penisola sorrentina. (Positanonews)
Il maltempo e i temporali caratterizzeranno infatti anche la giornata di domani,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Mai prima d’ora, infatti, si erano eseguiti così tanti trapianti in un solo giorno: 4 reni e 3 fegati, di cui uno suddiviso in due parti autonome (split epatico), consentendo così anche un trapianto pediatrico. (Frosinone News)
La Giunta della Regione Calabria, nella seduta odierna, su proposta del presidente Roberto Occhiuto, ha approvato il Piano dei controlli di regolarità amministrativa in fase successiva, anno 2025, come previsto dalla legge regionale n. (Corriere di Lamezia)
Molte le scuole chiuse domani 19 ottobre in Calabria e Campania per maltempo e allerta meteo. Ecco l’elenco completo in continuo aggiornamento delle scuole chiuse in Calabria domani in considerazione del messaggio di allerta meteo di livello arancione diramato dalla Protezione civile regionale per l’intera giornata di Sabato 19 Ottobre 2024: Bagnara Calabra, Cirò Marina, Petilia Policastro, Sersale, Catanzaro, Amaroni, Girifalco, Soverato, Satriano, Squillace, Taverna, Cutro, Savelli Stampa (Salernonotizie.it)