Murray annuncia: "Le Olimpiadi saranno il mio ultimo torneo"

Murray annuncia: Le Olimpiadi saranno il mio ultimo torneo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SuperTennis SPORT

Le Olimpiadi saranno l'ultimo torneo di Andy Murray. "Sono arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo di tennis - ha scritto su X -. Competere per la Gran Bretagna è stato il momento più memorabile della mia carriera, sono incredibilmente fiero di farlo un'ultima volta". Murray ha esordito alle Olimpiadi nel 2008 a Pechino, perdendo al primo turno contro Lu Yen-Hsun. Quattro anni dopo a Londra, nel torneo giocato sull'erba di Wimbledon, Murray ha conquistato l'oro in finale su Roger Federer che l'aveva sconfitto nella sfida per il titolo ai Championships. (SuperTennis)

Ne parlano anche altri giornali

Tennis, Andy Murray si ritirerà dopo le Olimpiadi 23 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Parigi sarà "the last dance" per Andy Murray che, a pochi giorni dall'inizio delle Olimpiadi, ha annunciato il proprio ritiro dal tennis giocato. Queste le parole del fuoriclasse inglese, medaglia d'oro a Londra 2012 e Rio 2016: "Sono arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo di tennis. (Eurosport IT)

Era ormai nell’aria da tempo, ma adesso è arrivato l’annuncio ufficiale: Andy Murray chiuderà la sua carriera con i Giochi Olimpici di Parigi. Tramite un breve tweet su X postato questa mattina, il tennista scozzese ha confermato di essere arrivato a Parigi per disputare le Olimpiadi, sottolineando che questo sarà il suo ultimo torneo in carriera. (TennisItaliano.it)

Andy Murray annuncia il proprio ritiro dal mondo del tennis: "Le Olimpiadi saranno il mio ultimo torneo"

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (SPORTFACE.IT)

L'esperto scozzese prenderà parte sia al torneo singolare che a quello di doppio con la possibilità di vederlo protagonista anche nel doppio misto "Arrivato a Parigi per l'ultimo torneo di tennis della mia carriera" ha commentato sui social Murray che può vantare una vittoria dello US Open nel 2012 e le due a Wimbledon nel 2013 e nel 2016 oltre al titolo olimpico sia a Londra 2012 che a Rio de Janeiro 2016. (Sport Mediaset)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)