Milan Dinamo Zagabria: clima teso fuori dallo stadio

Minuti Di Recupero SPORT

Milan Dinamo Zagabria: cosa succede fuori dallo stadio. Sono arrivati in massa a Milano i tifosi della Dinamo Zagabria: ben 4.000 supporters giunti in Italia per spingere la propria squadra verso l’impresa.

Fuori dallo stadio dunque l’aria è tesa, ma le forze dell’ordine stanno facendo il possibile affinché tutto proceda senza incidenti.

In attesa dunque dell’inizio della partita si cerca di controllare la situazione fuori dallo stadio con l’obiettivo di non farla degenerare

In attesa del calcio d’inizio, però, il clima si è fatto molto teso fuori dallo Stadio San Siro, con l’arrivo di moltissimi tifosi croati che ha destabilizzato Milano. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di www.imagephotoagency.it TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Tommaso Pobega è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Dinamo Zagabria. Di seguito le dichiarazioni: Sul gol segnato: Penso che il primo gol a San Siro non si scordi mai, in più se in una competizione come questa. (Milan News)

I rossoneri regolano i croati, superandoli in classifica, con un comodo 3-1, grazie al rigore a fine primo tempo di Giroud e il gol ad inizio ripresa di Saelemaekers, gioia per Pobega che arrotonda il risultato dopo la rete della bandiera di Orsic (la Repubblica)

Sono stati trovati dai poliziotti addosso a 14 tifosi croati della Dinamo Zagabria, arrivati in città per la partita di Champions League contro il Milan. Diversi coltelli, un bastone telescopico e alcuni fumogeni. (Il Fatto Quotidiano)

foto di Antonello Gioia Ante Cacic, tecnico della Dinamo Zagabria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa post sconfitta contro il Milan. (Milan News)

Con il passare dei minuti questa strategia funziona: ai rossoneri viene meno la furia e la gara si spegne. Ora i rossoneri si godono la vetta del gruppo e possono rituffarsi nel campionato.: prima Giroud, ben imbeccato da Diaz, e poi Tonali con un inserimento mettono paura ai croati. (Calciomercato.com)