LIVE MN - Milan-Dinamo Zagabria (2-1): entra De Ketelaere da centravanti, fuori Giroud
Articolo Precedente
Articolo Successivo
83' Doppio cambio nella Dinamo Zagabria: dentro Baturina e Marin, fuori Petkovic e Orsic. 78' Triplo cambio nel Milan: fuori Saelemaekers, Bennacer e Brahim Diaz, dentro Dest, Krunic e Messias. 77' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!!! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!!! Pobega trova Theo Hernandez in prondità, scarico ancora verso Pobega che di mancino, aiutato dalla traversa, realizza la rete del tris! 74' Ammonito Orsic per simulazione. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cosa ne pensa della partita? Ante Cacic, tecnico della Dinamo Zagabria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa post sconfitta contro il Milan. (Milan News)
I rossoneri regolano i croati, superandoli in classifica, con un comodo 3-1, grazie al rigore a fine primo tempo di Giroud e il gol ad inizio ripresa di Saelemaekers, gioia per Pobega che arrotonda il risultato dopo la rete della bandiera di Orsic (la Repubblica)
MilanNews.it Tommaso Pobega è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Dinamo Zagabria. Di seguito le dichiarazioni: (Milan News)
foto di www.imagephotoagency.it TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Con un tris senza troppi patemi,e coglie il primo successo in Champions League. Poche occasioni, una in contropiede per Leao e i croati che gestiscono il risultato. (Calciomercato.com)
A mezz’ora dall’inizio della partita, 36 tifosi croati erano già stati accompagnati in Questura per identificazione, 23 sono stati denunciati a vario titolo dalla Polizia di Stato. Per 20 tifosi è scattato il daspo. (Il Fatto Quotidiano)