Champions, dove vedere Rangers-Napoli e Milan-Dinamo Zagabria in TV

QuiFinanza SPORT

Fonte: ANSA Gli attaccanti di Milan e Napoli, Leao (a sx) e Kvarastkhelia Serata di Champions come la vigilia di Natale per Luciano Spalletti che con il suo Napoli è atteso in un’affascinante sfida contro i Glasgow Rangers. Gli azzurri giocheranno alle 21, con un giorno di ritardo a causa del lutto in Scozia per la morte della regina Elisabetta. In contemporanea la Juventus ospiterà il Benfica in una partita decisiva per il passaggio del turno, mentre la prima delle tre italiane in questa seconda giornata dei gironi sarà il Milan, in casa contro la Dinamo Zagabria dalle 18.45. (QuiFinanza)

Su altre fonti

I rossoneri regolano i croati, superandoli in classifica, con un comodo 3-1, grazie al rigore a fine primo tempo di Giroud e il gol ad inizio ripresa di Saelemaekers, gioia per Pobega che arrotonda il risultato dopo la rete della bandiera di Orsic (la Repubblica)

Diversi coltelli, un bastone telescopico e alcuni fumogeni. A mezz’ora dall’inizio della partita, 36 tifosi croati erano già stati accompagnati in Questura per identificazione, 23 sono stati denunciati a vario titolo dalla Polizia di Stato. (Il Fatto Quotidiano)

foto di www.imagephotoagency.it Dinamo Zagabria, con il punteggio di 1-0. (Tutto Napoli)

Ante Cacic, tecnico della Dinamo Zagabria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa post sconfitta contro il Milan. foto di Antonello Gioia (Milan News)

MilanNews.it Sulla vittoria: Sono punti fondamentali. L’avevamo preparato in questi giorni, è così che dovevamo aggredirli e vincere questa partita. Ogni partita è da vincere così ci aggiudichiamo il passaggio del turno. (Milan News)

Poche occasioni, una in contropiede per Leao e i croati che gestiscono il risultato. La Dinamo resta bassa e attende. (Calciomercato.com)