Così i tifosi croati hanno paralizzato mezza Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

I tifosi croati della Dinamo Zagabria hanno paralizzato mezza città di Milano nel pomeriggio di mercoledì. Un folto numero di sostenitori, secondo la questura circa 2.500, si è mosso in corteo per le strade che collegano piazza Tre Torri a Citylife con lo stadio Meazza, dove in serata si giocherà Milan-Dinamo Zagabria. Le forze dell'ordine hanno controllato che tutto procedesse bene anche seguendo il corteo dall'alto con un elicottero. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presente nello studio di 'Sky', l'ex allenatore del Milan Fabio Capello ha commentato le scelte di formazione e non solo a pochi minuti dal fischio d'inizio del match di Champions League Milan-Dinamo Zagabria: Sarà una partita dove conterà la testa, le qualità tecniche. (TUTTO mercato WEB)

Sono stati trovati dai poliziotti addosso a 14 tifosi croati della Dinamo Zagabria, arrivati in città per la partita di Champions League contro il Milan. A mezz’ora dall’inizio della partita, 36 tifosi croati erano già stati accompagnati in Questura per identificazione, 23 sono stati denunciati a vario titolo dalla Polizia di Stato. (Il Fatto Quotidiano)

78' Triplo cambio nel Milan: fuori Saelemaekers, Bennacer e Brahim Diaz, dentro Dest, Krunic e Messias. 83' Doppio cambio nella Dinamo Zagabria: dentro Baturina e Marin, fuori Petkovic e Orsic. (Milan News)

foto di www.imagephotoagency.it Dinamo Zagabria, con il punteggio di 1-0. (Tutto Napoli)

I rossoneri sono passati in vantaggio poco prima del fischio del direttore di gara che ha sancito la fine della prima frazione di gioco. In programma per le 18:45 la seconda giornata del girone di Champions League. (Spazio Milan)

Fonte: ANSA Gli attaccanti di Milan e Napoli, Leao (a sx) e Kvarastkhelia (QuiFinanza)