Il maltempo flagella il Sorano, il forte vento sradica un albero: disagi alla circolazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forti raffiche di vento stanno interessando un po’ tutto il territorio del sorano, diversi i disagi dovuti alle avverse condizioni meteorologiche delle ultime ore. Nella cittadina volsca i Vigili del Fuoco del locale distaccamento sono intervenuti nei pressi del passaggio a livello in località Valleradice dove un grosso albero è stato sradicato dal vento di burrasca ed è caduto sulla carreggiata, bloccando la circolazione su entrambe le direzioni di marcia. (Frosinone News)
Su altri giornali
E scoppiano le polemiche: “Cosa è stato fatto dopo l’alluvione?”, scrivono sui social e dicono tanti residenti delle zone più colpite, dopo una notte insonne con la paura di ricominciare tutto daccapo ogni volta che piove. (LA NAZIONE)
In provincia di Pistoia, è chiusa per il momento la strada statale 12 dell’Abetone e del Brennero per via di una frana che si è riversata sulla carreggiata a San Marcello Piteglio. (Corriere Fiorentino)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Notte di maltempo in Toscana: scuole chiuse in Versilia, mareggiata a Pisa, esondazioni a Prato e Pistoia Vento fortissimo e pioggia battente su tutta la regione. Allagamenti e rami caduti hanno invaso le strade di molte città toscane, dove tremila persone sono rimaste senza luce. (Fanpage.it)
Piante cadute, frane, tetti danneggiati e black-out sparsi un po’ su tutto il territorio. (SerchioInDiretta)
Come previsto, il tempo è tornato a peggiorare bruscamente fra la serata di ieri e la nottata sulla Toscana, con precipitazioni a tratti intense e venti tempestosi che hanno sferzato soprattutto la costa e l’Appennino tosco-emiliano. (Meteo Italia)