Uccide la moglie, poi chiama i Carabinieri: dramma della disperazione a Beinette

Uccide la moglie, poi chiama i Carabinieri: dramma della disperazione a Beinette
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cuneodice.it INTERNO

Ha ucciso la moglie strangolandola, poi ha chiamato i Carabinieri, consegnandosi. Va delineandosi la dinamica dei fatti avvenuti stamattina, venerdì 28 giugno, a Beinette, sui quali era inizialmente stato mantenuto stretto riserbo: si tratterebbe di un vero e proprio dramma della disperazione, verificatosi all’interno di un’abitazione di via Josina. La vittima, Maria Orlando, classe 1945, era da tempo malata di Alzheimer (Cuneodice.it)

Su altri media

L'ipotesi è di omicidio. Gli investigatori lo hanno interrogato a lungo per chiarire la sua posizione e i contorni della vicenda e nel pomeriggio è stato arrestato e portato nel carcere Cerialdo di Cuneo. (La Repubblica)

L’interrogatorio dopo la chiamata del marito L’omicidio di Beinette (Virgilio Notizie)

Sarebbero pochissimi, ormai, i punti ancora da chiarire dietro il fatto avvenuto questa mattina, venerdì 28 giugno, in una casa in via Josina. È stato lui a chiamare i Carabinieri. (Unione Monregalese)

La confessione nella chiamata al 112: “L’ho uccisa, non ce la facevo più”

«Venite, ho ammazzato mia moglie», avrebbe detto aller… A chiamare i soccorsi, è stato il marito Ernesto Bellino, 75 anni ancora da compiere. (La Repubblica)

L'uomo è stato interrogato e poi portato in carcere a Cuneo. Il gesto sarebbe stato dettato dalla disperazione e legato alle gravi condizioni di salute in cui versava la donna, da tempo malata di Alzheimer e che il marito accudiva. (Corriere della Sera)

«L’ho uccisa. Non ce la facevo più. (La Stampa)