I mercati scommettono sulla vittoria di Donald Trump

I mercati scommettono sulla vittoria di Donald Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
financialounge.com ESTERI

Verso il voto I MERCATI PREZZANO LA VITTORIA DI TRUMP LA CRESCITA DEI TITOLI LEGATI… ALLE PRIGIONI RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA T-BOND OLTRE IL 4% E PESO MESSICANO IN CALO TRUMP E MERCATI: BITCOIN IN RALLY Non solo una vittoria di Donald Trump, ma anche un’affermazione del Partito Repubblicano al Congresso. Dai mercati cominciano ad arrivare segnali abbastanza chiari in vista delle elezioni presidenziali americane del 5 novembre. (financialounge.com)

Su altre fonti

Il testa a testa tra il candidato repubblicano e la rappresentante democratica risente di oscillazioni continue, che da Stato a Stato variano, influenzando percentuali e sondaggi. (MAM-e)

Chi vincerà le prossime elezioni americane? Quali conseguenze globali avrà la vittoria di uno o dell’altro candidato? Come cambieranno gli equilibri mondiali per l’Europa? A queste e tante altre domande si cercheranno risposte durante la serata che l’associazione culturale “Il Testimone” ha organizzato per venerdì 25 ottobre a Clusone. (MyValley.it)

I Padri fondatori della Costituzione americana, dopo essersi liberati del dominio del Re d'Inghilterra, erano ossessionati dal timore che il nuovo Paese potesse cadere nelle mani di un altro monarca, questa volta fabbricato in casa. (Corriere della Sera)

Elezioni USA: qual è il possibile impatto sui mercati delle materie prime

Stati Uniti e Italia hanno una relazione forte e consolidata, che nemmeno una combattuta campagna elettorale come quella che in questi giorni si sta avviando alla conclusione potrebbe essere messa a rischio. (L'Adige di Verona)

“Se il presidente Trump riporterà una vittoria nelle elezioni presidenziali Usa e io sarò nella posizione di consigliare la nuova amministrazione, raccomanderò certamente che gli Stati Uniti spingano per sostituire il direttore esecutivo dell’Agenzia internazionale dell’energia, Fatih Birol”. (Economy Magazine)

Come nel 2016, le imminenti elezioni statunitensi (5 novembre 2024) sono tutt'altro che scontate. Presunto impatto della vittoria elettorale di Kamala Harris sui mercati delle materie prime (IG)