Riecco il Bonus Tv, ma quanto vale?

Riecco il Bonus Tv, ma quanto vale?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fino al 31 ottobre, è possibile richiedere il nuovo decoder digitale grazie al bonus decoder per le tv, ma quanto vale? Questa agevolazione è particolarmente importante poiché il 28 agosto ci sarà un nuovo passaggio tecnologico del digitale terrestre. Alcuni canali, come Rai Storia, Rai Scuola, Rai Radio 2 Visual, Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD nazionale sui canali 501, 502 e 503, passeranno allo standard DVB-T2 (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non tutti gli italiani sono a conoscenza del fatto che il Bonus Decoder e TV è ancora attivo. Erogato per la prima volta qualche anno fa, questo bonus governativo permette di ricevere gratuitamente un decoder compatibile con il nuovo digitale terrestre direttamente a domicilio. (GalleriaBorghese.it)

Digitale Terrestre, nuovi cambiamenti in vista Tra poco arriva il nuovo digitale terrestre: vediamo cosa cambia e chi può ricevere il decoder gratis. Il quotidiano Corriere della Sera , nella sua edizione on line, ha riportato i dettagli. (iLMeteo.it)

La televisione da sempre è stata un punto di riferimento per tutti quanti noi. In ogni famiglia, infatti, ce n’è sempre una che fa da focolare domestico di un tempo, attorno alla quale radunarsi per poi riflettere su quello che si è visto, su un film o sulle ultime notizie dal mondo. (codiciateco)

Digitale terrestre, vicinissima una data fondamentale: cosa accadrà

Tra pochi giorni si perderà l’occasione di sfruttare il Bonus decoder e ricevere l’apparecchio direttamente a casa propria. (Abruzzo Cityrumors)

La Rai accenderà il primo MUX in DVB-T2, portando un significativo miglioramento nella qualità del segnale. Il passaggio al nuovo digitale terrestre, con l’introduzione dello standard DVB-T2, segnerà una svolta importante per le trasmissioni televisive in Italia, e per la qualità sempre più alta delle immagini. (Immobiliare.it)

I gravi ritardi nel passaggio al nuovo standard del digitale terrestre DVB-T2 pesano sulle emittenti locali, che chiedono a gran voce uno switch off del vecchio standard che resiste in barba alle roadmap ufficiali sforate da mesi, per non dire anni. (Key4biz.it)