Juventus, adesso l'obiettivo è Koopmeiners: tre strade per arrivarci

Juventus, adesso l'obiettivo è Koopmeiners: tre strade per arrivarci
ilBianconero SPORT

A prossima), non cambiano i piani di Cristiano Giuntoli sul fronte Koopmeiners. Il giocatore dell'Atalanta infatti è visto assolutamente come un profilo complementare agli altri. La Juve ci proverà sul serio per l'olandese. Ecco come. Juventus-Koopmeiners: la situazione Nelle (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus dovrebbe a breve iniziare a trattare con l'Atalanta in maniera ufficiale per l'acquisto del cartellino di Teun Koopmeiners: come riportato da "Eurosport", non sarà facile trovare l'accordo con il club bergamasco, visto che il centrocampista olandese classe 1998 avrebbe molto mercato. (Tutto Juve)

Non c’è due senza tre. La tessera del puzzle in bianco e nero che manca a Thiago Motta per avere una mediana ad altezza Inter, grazie alla quale i tifosi potranno ricominciare a sognare lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Calendario Juve Serie A 2024/25: si parte contro il Como, alla quinta la sfida a Conte, derby d’Italia alla nona – DIRETTA LIVE (Juventus News 24)

Koopmeiners Milan, una big LANCIA l’assalto! Diavolo più LONTANO, gli aggiornamenti

"Koopmeiners è un giocatore molto rispettato in Olanda. All'AZ, dove giocava come centrocampista difensivo e, sì, come difensore centrale, era il capitano fin dalla giovane età. Cosa pensano in Olanda di Koopmeiners? E' definito un top player? (Tutto Juve)

La Juventus continua la sua campagna di rafforzamento del centrocampo. Dopo aver portato a termine le operazioni per Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khephren Thuram dal Nizza, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli punta ora su Teun Koopmeiners, il talentuoso centrocampista dell'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, la Juve ha fatto partire l’assalto a Teun Koopmeiners, centrocampista accostato anche al calciomercato Milan nelle scorse settimane e grande obiettivo dell’estate considerato l’uomo giusto per far compiere il salto di qualità a una squadra che vuole tornare a lottare per grandi traguardi. (Milan News 24)