Rai, i programmi più visti del 2024. Affari Tuoi nella top 10 (grazie a De Martino), Sanremo da record, vince il Tg1

Rai, i programmi più visti del 2024. Affari Tuoi nella top 10 (grazie a De Martino), Sanremo da record, vince il Tg1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questione di traini e di illuminazione dei canali. I dati dell'anno Auditel 2024 vanno letti con uno sguardo più allargato della singola percentuale, perché i cambiamenti registrati quest'anno nella programmazione hanno effetti che possono andare al di là del singolo programma. Auditel: 2024 anno vincente per gli ascolti Mediaset. Canale 5 si conferma la rete più vista (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Questione di traini e di illuminazione dei canali. Così vanno letti i dati Auditel del 2024, con uno sguardo più allargato della singola percentuale, tenendo in considerazione i cambiamenti nella programmazione che vanno al di là del singolo programma. (Today.it)

Voto: 9 Il personaggio TV rivelazione dell'anno. Ha preso le redini di un programma già di gran successo come Affari Tuoi, e senza timori ha fatto cambiamenti estetici e funzionali importanti, confermandolo come uno dei format più amati di questa stagione televisiva. (Libero Magazine)

Il 2024 che si chiude ci ha regalato momenti, volti e storie televisive che aspirano a diventare memorabili, o a diventare semplicemente meme. (Fanpage.it)

Il successo della tv italiana nel 2024: i programmi Rai dominano le classifiche di ascolto

I dati appena diffusi dall’Agcom parlano di una progressiva contrazione delle testate dei due principali gruppi televisivi del paese, Rai e Mediaset, mentre in controtendenza, fra i network censiti, c’è solo il notiziario di La7, la rete corsara che sta rimpinguando la sua nicchia di ascoltatori, che ha ormai superato la fatidica soglia del 5%. (L'HuffPost)

Nel 2024 Rai ha raggiunto, in prime time, uno share complessivo del 32,5% e 6,21 milioni di spettatori, per un incremento medio dello 0,7% 163 mila spettatori rispetto al 2023. Tempo di bilanci anche per Rai, che pubblica un resoconto del 2024 in termini di ascolti. (Tivubiz)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)