Cesare Prandelli: “La Spagna è un unicum: le altre sono tutte uguali”

Cesare Prandelli: “La Spagna è un unicum: le altre sono tutte uguali”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

La parola magica, il guizzo della chiacchierata con Cesare Prandelli, arriva quando si parla del capolavoro di Mikel Oyarzabal che ha consegnato il quarto titolo europeo alla Spagna nella finale di Berlino contro l’Inghilterra: “Il calcio deve essere figurativo. In quel gol c’è tutta la bellezza della cultura spagnola”. Entusiasmo a catinelle. Immaginiamo la scena: … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La Spagna sta per fare ritorno a casa con la Coppa a poche ore dall'Europeo conquistato in Germania. E' atterrato alle 15:10 all'aeroporto di Barajas il volo di Iberia che ha portato a Madrid l'Eurocoppa vinta dalla 'Roja' con gli 'eroi' dell'impresa, attesi da centinaia di tifosi. (ilmattino.it)

Ottime giocate individuali di qualche inglese, penso soprattutto a Bellingham e a Palmer, ma non può essere sufficiente per fermare una gioiosa macchina da spettacolo come la Spagna. Nel complesso la partita è stata bella, divertente, soprattutto nella ripresa. (fcinter1908)

"Il Pallone d'Oro a Rodri ora, per favore!". (TUTTO mercato WEB)

La più bella telecronaca del trionfo della Spagna agli Europei l’ha fatta un inglese: da brividi

Spagna, come hanno festeggiato le wags: da Alice Campello a lady Carvajal (Tuttosport)

Spagna, che festa a Madrid per i campioni Tutti i giocatori e lo staff tecnico, preceduti dalla ministra dello Sport Pilar Alegria e dal presidente della Federcalcio spagnola Pedro Rocha hanno salutato e stretto la mano alla famiglia reale. (Sport Mediaset)

A cura di Vito Lamorte La Spagna ha battuto per 2-1 l'Inghilterra ed è diventata per la quarta volta campione d'Europa. Il fischio finale del finale di Berlino ha dato vita a pezzi di cronaca tv e radio che rimarranno nella storia, in maniera positiva per la Roja e negativa per i Three Lions, e la più bella è stata fatta da un telecronista inglese. (Fanpage.it)