Capitan Morata a colloquio col Re: alza il trofeo dell'Europeo davanti a Re Felipe

Capitan Morata a colloquio col Re: alza il trofeo dell'Europeo davanti a Re Felipe
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Capitan Morata a colloquio col Re: alza il trofeo dell'Europeo davanti a Re Felipe Re Felipe VI di Spagna, che ha assistito alla finale di Euro 2024 a Berlino accompagnato dalla secondogenita, l'infanta Sofia, è sceso in campo dopo il fischio finale per la premiazione della nazionale iberica, che ha battuto l'Inghilterra 2-1. Sotto i suoi occhi, è stato il capitano della Roja, Alvaro Morata, ad alzare il trofeo, che la Spagna ha conquistato per la quarta volta vincendo tutte le partite disputate, record per la manifestazione giocata per la prima volta nel 1960 (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Oyarzabal racconta il gol all'Inghilterra: "Già sapevo cosa avrebbe fatto Cucurella" Mikel Oyarzabal è stato il giocatore che alla fine ha deciso la sfida fra la Spagna e l'Inghilterra, in finale dell'Europeo ieri sera. (TUTTO mercato WEB)

Nella finale di Euro 2024, la Spagna ha battuto l'Inghilterra 2-1 e si è aggiudicata il quarto titolo europeo della sua storia. Ecco tutte le vittorie e i gol della squadra del ct Luis de la Fuente, dalla fase a gironi alla finalissima di Berlino (La Stampa)

Nuovo appuntamento con 3x3: tre domande a tre giornalisti di GOAL dopo le vittorie di Spagna e Argentina. Lautaro, Rodri e Kane sono volti sorridenti e tristi delle due finali: l'attaccante inglese non è riuscito a interrompere il suo tabù di trofei, mentre l'argentino e lo spagnolo continuano a migliorare la propria bacheca. (Goal Italia)

La più bella telecronaca del trionfo della Spagna agli Europei l’ha fatta un inglese: da brividi

La festa dei neo campioni d'Europa, l'unica nazionale che ha incassato il quarto titolo europeo della storia, è iniziata ieri sera sul prato dell'Olympiastadion di Berlino ed è proseguita negli spogliatoi, con balli, cori e brindisi. (ilmattino.it)

Un gol di Oyarzabal a un minuto dalla fine consente alle Furie Rosse di laurearsi campione d'Europa per la quarta volta nella loro storia (LAPRESSE)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)