Euro 2024, quante delusioni: meno male che ha vinto la Spagna|Primapagina

Euro 2024, quante delusioni: meno male che ha vinto la Spagna|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Ci siamo presi un giorno in più, perché a volte a caldo non è nemmeno facile utilizzare le parole giuste. Si rischia di andare sopra le righe. Ma da questo disastrato Euro 2024 che ci siamo lasciati alle spalle il primo pensiero è soprattutto uno: meno male che ha vinto la Spagna. E non è una questione di intrufolarsi alla festa, o magari di darsi un tono - come a tanti ormai piace fare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Nella Spagna che ha trionfato a Euro 2024, tre protagonisti assoluti: Lamine Yamal, 17 anni appena compiuti, che ha battuto ogni record di precocità. Nico Williams, 22 anni, grande sorpresa del torneo e miglior giocatore della finale. (la Repubblica)

Giocare bene premia e la Spagna, dopo aver conquistato un anno fa la Nations League, fa il bis sul palcoscenico di Euro 2024, succedendo all'Italia nell'albo d'oro e stabilendo un record assoluto, quello di aver messo in bacheca per quattro volte il titolo continentale. (Il Centro)

Quando la Liga ha perso Cristiano Ronaldo (Juve, United e poi Arabia) e Messi (Usa), si è gridato al pericolo: che fine farà, ora, il campionato spagnolo? Il Barcellona, che ha incantato negli anni d’oro di Guardiola, non sarà più lo stesso; il Real farà fatica a vincere ancora la Champions come gli è capitato con Cristiano. (ilmessaggero.it)

La lezione della Spagna all'Europeo: vince chi gioca, non chi calcia e basta

Tutti i giocatori e lo staff tecnico, preceduti dalla ministra dello Sport Pilar Alegria e dal presidente della Federcalcio spagnola Pedro Rocha hanno salutato e stretto la mano alla famiglia reale. La Roja è stata ricevuta dalla famiglia reale al Palazzo della Zarzuela prima di concedersi al meritato bagno di folla tra le vie della capitale (Sport Mediaset)

La Spagna atterra a Madrid con la coppa dopo aver vinto l'Europeo di calcio (La Stampa)

O si vince o si impara. Così dovremo fare in futuro: sostanza, mica fronzoli". (La Gazzetta dello Sport)