Spagna, come hanno festeggiato le wags: da Alice Campello a lady Carvajal

Spagna, come hanno festeggiato le wags: da Alice Campello a lady Carvajal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Spagna, come hanno festeggiato le wags: da Alice Campello a lady Carvajal Il tifo, la gioia e le lacrime delle wags della Nazionale spagnola sui social dopo la vittoria della Roja contro l'Inghilterra a Euro 2024 (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Ha vinto la squadra più forte. Giocare bene premia e la Spagna, dopo aver conquistato un anno fa la Nations League, fa il bis sul palcoscenico di Euro 2024, succedendo all'Italia nell'albo d'oro e stabilendo un record assoluto, quello di aver messo in bacheca per quattro volte il titolo continentale. (Il Centro)

Llorente ha espresso il suo punto di vista su Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, evidenziandone le qualità tecniche e la mobilità superiori alle proprie. Fernando Llorente, ex attaccante di Napoli e Juventus, analizza la lotta scudetto in Serie A, indicando le quattro principali contendenti al titolo. (Napolipiu.com)

Si tratta di Peter Drury, giornalista inglese di Sky Sports e della NBC Sports, che ha commentato l'ultimo atto di EURO 2024 e ha elogiato la vittoria della nazionale spagnola su quella inglese per 2-1 grazie al gol di Oyarzabal nei minuti finali del match dell'Olympiastadion. (Fanpage.it)

Spagna campione d'Europa, la festa per le strade di Madrid. LE FOTO

Implicito, vien da sé, che chi sta lassù con la propria Nazionale possa ambire a stare lassù (nella classifica, nelle ambizioni, nel ranking Uefa) pure con la squadra di club qualora già non lo facesse. (Tuttosport)

La Roja è stata ricevuta dalla famiglia reale al Palazzo della Zarzuela prima di concedersi al meritato bagno di folla tra le vie della capitale Tutti i giocatori e lo staff tecnico, preceduti dalla ministra dello Sport Pilar Alegria e dal presidente della Federcalcio spagnola Pedro Rocha hanno salutato e stretto la mano alla famiglia reale. (Sport Mediaset)

La Spagna campione d'Europa è atterrata a Madrid nel pomeriggio. La Seleccion si è diretta in città per ricevere l'accoglienza e le congratulazioni di Re Felipe, mentre piazza Cibeles andava riempiendosi di tifosi. (Sky Sport)