Oyarzabal racconta il gol all'Inghilterra: "Già sapevo cosa avrebbe fatto Cucurella"

Oyarzabal racconta il gol all'Inghilterra: Già sapevo cosa avrebbe fatto Cucurella
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Oyarzabal racconta il gol all'Inghilterra: "Già sapevo cosa avrebbe fatto Cucurella" Mikel Oyarzabal è stato il giocatore che alla fine ha deciso la sfida fra la Spagna e l'Inghilterra, in finale dell'Europeo ieri sera. Sua la rete che ha concretizzato al meglio l'assist del compagno di squadra Marc Cucurella, abile nel pescarlo con un preciso cross basso al centro dell'area. Ai microfoni della Uefa, lo stesso Oyarzabal ha raccontato la marcatura, dal suo punto di vista all'interno del campo: "Quando ho visto Dani Carvajal passarmi la palla" - ha spiegato - "già sapevo che Cucu (Cucurella, n. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Milan - Morata, ora c'è la data delle visite: ma non saranno a Milano > > > (Pianeta Milan)

Está volviendo a casa. Grazie alla zampata a quattro minuti dalla fine di Mikel Oyarzabal su cross di Cucurella (servito proprio da Oyarzabal), per la quarta volta – dopo il 1964, il 2008 e il 2012: più di ogni altro paese, dalla Germania (tre) in giù – la Spagna ha vinto la finale dell’Europeo di calcio, domenica 14 luglio, all’Olympiastadion, ed è campione d’Europa mentre l’Inghilterra – come tre anni fa, nonostante le rassicurazioni di Southgate: «Quella contro l’Italia era la prima finale dopo cinquant’anni, eravamo in casa e c’era grande pressione. (Esquire Italia)

Capitan Morata a colloquio col Re: alza il trofeo dell'Europeo davanti a Re Felipe (Milan News)

La festa pazza della Spagna nello spogliatoio dopo la vittoria dell'Europeo

Così i giocatori spagnoli hanno festeggiato nello spogliatoio dell'Olympiastadion di Berlino la vittoria dell'Europeo di calcio, ottenuta battendo 2-1 in finale l'Inghilterra (la Repubblica)

“La nazionale di calcio spagnola ha sconfitto ieri l’Inghilterra per 2-1 nella finale del Campionato Europeo di Berlino, diventando così la grande dominatrice del continente. Ieri la Spagna ha vinto l’Europeo meritatamente. (IlNapolista)

"Gibilterra è spagnola!". Alvaro Morata lo urla a squarciagola dal palco dove, assieme ai compagni della nazionale spagnola, veste i panni mattatore della festa per la vittoria degli Europei 2024. "Gibilterra è spagnola!", urla l'attaccante dell'Atletico Madrid che nella prossima stagione non giocherà più nella Liga ma tornerà in Serie A avendo accettato l'offerta del Milan. (Fanpage.it)