Spagna campione d'Europa, la festa per le strade di Madrid. LE FOTO

Spagna campione d'Europa, la festa per le strade di Madrid. LE FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

La Spagna campione d'Europa è atterrata a Madrid nel pomeriggio. La Seleccion si è diretta in città per ricevere l'accoglienza e le congratulazioni di Re Felipe, mentre piazza Cibeles andava riempiendosi di tifosi. Poi è stata la volta del Primo Ministro Pedro Sanchez e successivamente dell'abbraccio ai tifosi, prima sull'autobus scoperto e poi sul palco approntato per l'occasione a Cibeles LA FESTA IN LIVE STREAMING - HIGHLIGHTS DI SPAGNA-INGHILTERRA (Sky Sport)

Su altre fonti

La nazionale maschile di calcio della Spagna è rientrata in patria dopo aver vinto l'Europeo domenica in finale contro l'Inghilterra. All'arrivo a Madrid, c'è stato subito il momento delle foto di rito: prima il capitano Álvaro Morata, l'allenatore Luis De La Fuente e il presidente della Federazione Pedro Rocha Junco hanno posato sulla scaletta dell'aereo con la coppa, poi tutta la squadra è stata fotografata sulla pista con il trofeo appena vinto. (La Stampa)

Está volviendo a casa. It’s not coming home. (Esquire Italia)

Così parlò Ivan De La Fuente, ct della Spagna. È stato l'Europeo di Lamine Yamal del Barcellona, di Nico Williams dell'Athletic Bilbao e di Olmo del Lipsia, di Rodri appunto del City, di Carvajal del Real Madrid e di Cucurella del Chelsea, di Fabian Ruiz del Psg e dei due giocatori della Real Sociedad, Zubimendi e il goleador Oyarzab… (la Repubblica)

Capitan Morata a colloquio col Re: alza il trofeo dell'Europeo davanti a Re Felipe

Nella finale di Euro 2024, la Spagna ha battuto l'Inghilterra 2-1 e si è aggiudicata il quarto titolo europeo della sua storia. Ecco tutte le vittorie e i gol della squadra del ct Luis de la Fuente, dalla fase a gironi alla finalissima di Berlino. (La Stampa)

La Spagna campione d'Europa è tornata a casa. Nel video il capitano Alvaro Morata mostra la coppa dalla scaletta dell'aereo assieme al ct De La Fuente. E ora via alla festa per le vie della capitale... (Sky Sport)

Capitan Morata a colloquio col Re: alza il trofeo dell'Europeo davanti a Re Felipe (Milan News)