Putin alla conferenza stampa di fine anno: «Trump? Non ci parliamo da quattro anni ma sono sempre pronto a incontrarlo»

Putin alla conferenza stampa di fine anno: «Trump? Non ci parliamo da quattro anni ma sono sempre pronto a incontrarlo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Vladimir Putin ha parlato a Mosca in occasione della tradizionale conferenza stampa di fine anno. «Non so quando ci incontreremo», ha affermato il presidente russo in merito a una ipotetica riunione con il prossimo capo della Casa Bianca Donald Trump. «Lui non ne parla. Non gli parlo da oltre quattro anni. Sono pronto, ovviamente, in qualsiasi momento, e sarò pronto per un incontro se lui lo vorrà», ha detto il leader del Cremlino (Corriere TV)

Su altri media

Almeno per quel che lo riguarda, è una verità. Vladimir Putin apre l’abituale e fluviale conferenza stampa di fine anno, che dovrebbe sintetizzare circa due milioni e mezzo di domande che gli sono state inviate dai suoi cittadini, confessando un cruccio di natura personale. (Corriere della Sera)

Che è tela di fondo delle aspettative della comunità internazionale e, forse, dell’imperscrutabile “piano di pace” di Donald Trump. Alla disarmante ammissione del Presidente ucraino di non essere in grado di recuperare… (La Stampa)

Quattro ore e mezza di conferenza stampa per il presidente russo che ha ricordato anche Silvio Berlusconi (LAPRESSE)

Putin e la conferenza stampa di fine anno: «In Ucraina stiamo avanzando». L'apertura su Zelensky, il cambio di direzione (un'ora dopo) e le parole su Berlusconi

Nessuno vorrebbe le guerre, ma l'operazione speciale era necessaria. Non sembra più animato da quella fame di conquista che gli si leggeva negli occhi. (il Giornale)

REUTERS (Avvenire)

Vi racconto l’ultima putinata del democratico Putin… Sfrontato nelle sue provocazioni, Putin, diversamente dai titoli dei giornali italiani, si è dichiarato disposto a trattare la pace in Ucraina anche con l’odiato presidente Zelensky. (Start Magazine)