Pioli: "Dopo il ko a Roma ho capito che la mia avventura al Milan era finita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Stefano Pioli si è raccontato nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport, durante la quale ha parlato anche della fine della sua avventura al Milan e del ko rimediato contro la Roma in Europa League. Ecco le sue parole. "C’è stato un momento preciso in cui ho capito che il mio percorso in rossonero era finito: ritorno dei quarti di Europa League, Roma-Milan, all'Olimpico. All’andata avevamo perso 1-0. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le sue parole: "Quando ho capito che al Milan era finita? C’è stato un momento preciso: ritorno dei quarti di Europa League, Roma-Milan, all’Olimpico. Tra le altre cose, nel corso di un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, è tornato anche sul suo esonero e sull'eliminazione nel doppio turno di Europa League dello scorso anno contro la Roma di Daniele De Rossi. (ForzaRoma.info)

Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore del Milan Stefano Pioli si sofferma anche su alcuni singoli rossoneri, a cominciare da Theo Hernandez: "Theo è un bravo ragazzo. Ognuno ha le sue strategie per ottenere il meglio dai giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, intervistato alla Gazzetta dello Sport, ha raccontato le sue emozioni di qualche giorno fa quando ha ritrovato a Riyad la sua ex squadra: "Bello. Stima e rispetto sono rimasti intatti. (Milan News)

Pioli: "L'Inter è ancora la più forte. I sei derby di fila persi fanno male, hanno accelerato il mio addio al Milan"

L'allenatore ex Milan, Stefano Pioli, ha parlato anche del Napoli nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport. Pioli: "Tre offerte dopo l'addio al Milan. La mia previsione sul Napoli" (AreaNapoli.it)

Pioli: "Dopo la splendida avventura al Milan, non mi sembrava giusto allenare in Italia" (Milan News)

Raggiunto da La Gazzetta dello Sport alla vigilia del derby di Supercoppa tra Inter e Milan, Stefano Pioli spega così la scelta di voltare in Arabia, dove domani è in palio in primo trofeo della stagione: "Avevo già pianificato un mese a Londra per perfezionare l’inglese e visitare qualche club: Chelsea, Tottenham… Avrei potuto godermi il super-contratto Milan, ma ho capito presto che avrei faticato a restare fermo". (Fcinternews.it)