Esordio europeo per il fisioterapista Luigi Iachetti in Lazio-Porto

Esordio europeo per il fisioterapista Luigi Iachetti in Lazio-Porto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

È il minuto 15 e 30 secondi, del primo tempo di Lazio-Porto, di giovedì 7 novembre, gara valevole per la quarta giornata del primo turno di Uefa Europa League. La formazione di casa attacca, sulla trequarti il francese Guendouzi subisce fallo, l'arbitro chiede l'intervento dei sanitari e dalla panchina della Lazio esce di corsa Luigi Iachetti, il fisioterapista reatino che per la prima volta in stagione fa il suo esordio in una gara ufficiale, dopo aver seguito i giocatori di Marco Baroni sin dal ritiro estivo di Auronzo di Cadore. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una sfida cruciale per le ambizioni europee della squadra di Baroni, che finora ha mostrato un ottimo stato di forma. (AbitareaRoma)

Di fronte il Porto che invece ha bisogno dei 3 punti. Pronto al debutto europeo Nuno Taveres, out Noslin per squalifica. (Fanpage.it)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lotito: "I calciatori hanno una grande unità e responsabilità"

Uefa Europa League | 4ª giornata LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot (65' Gila), Romagnoli, Nuno Tavares (88' Pellegrini); Guendouzi, Vecino; Tchaouna (65' Rovella), Pedro, Zaccagni (70' Isaksen); Castellanos (65' Dia). (La Lazio Siamo Noi)

Uefa Europa League | 4ª giornata Giovedì 7 novembre 2024, ore 21:00 (La Lazio Siamo Noi)

"Abbiamo organizzato una squadra che può competere sui due fronti. Ho cercato di inculcare nella testa della squadra che le due competizioni sono importanti e il lavoro di società, mister e staff ha portato la voglia di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati". (Tutto Juve)